Inter, basta uno Scudetto per la pancia piena? Forse troppo poco

L’Inter ha giocato un derby contro il Milan da squadra sicura di sé, sicura in maniera esagerata. Il secondo tempo è incomprensibile, lo Scudetto ha accontentato tutti? Forse è troppo poco. PANCIA PIENA – La settimana che precede Udinese–Inter sarà lunga, lunghissima. Il tema principale sarà il problema ‘pancia piena‘ in casa nerazzurra, perché questo è ciò che traspare dal derby perso contro il Milan per 2-1. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

4 ore fa Redazione CM (Calciomercato.com)

E’ tempo di analisi e riflessioni post-derby in casa Inter per una sconfitta che rischia di lasciare il segno. A deludere, oltre chiaramente al risultato, è stato infatti l’atteggiamento con cui la squadra di Simone Inzaghi ha affrontato l’impegno. (Passione Inter)

L’Inter ha totalizzato solo 9 punti nelle prime 5 giornate di campionato. Dopo la falsa partenza in casa del Genoa all’esordio erano arrivati due successi casalinghi che sembravano derubricare il pareggio di Marassi alla voce “pareggio episodico”. (Passione Inter)

Lautaro il caso più eclatante, ma non il solo: tanti senatori fuori condizione

Bergomi perplesso sull'Inter: "Difesa vecchia e lenta, non è la più forte in Italia" (Tutto Napoli)

Una delle motivazioni più evidenti per questa partenza lenta da parte dell'Inter va ricercata senza dubbio in una condizione non ancora ottimale. Come conferma il Corriere dello Sport, stanno pesando e non poco sulle gambe dei nerazzurri gli gli impegni estivi dei vari nazionali. (Fcinternews.it)

Anche il Corriere dello Sport punta il dito sulla condizione fisica lontana dal top per quanto riguarda l'Inter. Si spiega così questa continua altalena di prestazioni che sta condizionando l'avvio di stagione dei campioni d'Italia. (Fcinternews.it)