Oroscopo di Paolo Fox giovedì 7 novembre 2024: le previsioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con l’oroscopo di Paolo Fox di giovedì 7 novembre preparatevi a essere ispirati, sfidati e coccolati da consigli adatti al vostro cielo. Scopriamo amore, lavoro e salute su Oroscopo Più. Ariete (21 marzo-20 aprile) Domani, caro Ariete, potrebbe esserci qualche scossone in ambito sentimentale: Marte ti rende impulsivo e a tratti nervoso, spingendoti a dire cose di cui potresti pentirti. Cerca di contare fino a dieci prima di fare scelte drastiche. (Oroscopo Più)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia Il divieto... (Virgilio)
Il giornalista elogia la maturità dei tifosi e analizza la prestazione del portiere azzurro Notizie Calcio Napoli – Carlo Alvino prende posizione dopo Napoli-Atalanta. Il noto giornalista, intervenuto a Radio Kiss Kiss, ha analizzato la sconfitta degli azzurri criticando i giudizi troppo affrettati, nonostante il primato in Serie A. (Napolipiu.com)
Governati dal pianeta Mercurio, possedete una mente acuta e pratica, sempre pronta a sviscerare i dettagli e a cercare la perfezione in ogni cosa. La Vergine è spesso vista come un segno modesto e riservato, ma sotto questa apparenza si cela una determinazione e un’efficienza invidiabile. (Tutto.TV)
Milano – Divieto di somministrazione e vendita di alcolici durante la partita Inter-Arsenal, valida per la quarta giornata della Champions League, che si terrà mercoledì alle 21 a San Siro dove sono attese migliaia di tifosi londinesi. (IL GIORNO)
«Avrei fatto più turn over sinceramente. Perché penso che tra Venezia e Arsenal e Napoli c'è una bella differenza. Segnale dato alla squadra? Segnale evidente, ma se domenica sera parliamo di stanchezza dei nerazzurri con il Napoli più riposato magari si poteva dosare meglio la forza. (fcinter1908)
Per voi dell’Ariete, domani sarà una giornata di energia e ambizione. Tuttavia, attenzione alle parole: potreste involontariamente essere troppo diretti, rischiando di ferire chi vi sta intorno. Ariete (21 marzo-20 aprile) (Oroscopo Più)