Calhanoglu come back: con il turco Inter più fluida e lineare – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calhanoglu si prepara a riprendere la regia dell’Inter e lo farà nelle due partite più importanti di questo novembre: ossia contro Arsenal e Napoli. Alla squadra serve equilibrio. COME BACK – Riecco Hakan Calhanoglu. L’Inter riconsegna le mani del centrocampo al regista turco, che ha saltato cinque partite per infortunio. Senza di lui, la Beneamata ha raccolto quattro vittorie e un pareggio. Risultato comunque positivi, ma la squadra di Simone Inzaghi ha comunque risentito dell’assenza del turco. (Inter-News)
Su altre testate
Immergetevi nella corrente astrale magica di Paolo Fox! Questa settimana, l’incontrastato esperto d’astrologia di Rai2 ci condurrà in un’avventura tra le stelle, con le previsioni per mercoledì 6 novembre 2024. (Tutto.TV)
Big match a San Siro tra Inter e Arsenal, due squadre che si trovano appaiate a 7 punti dopo le prime tre giornate della fase a gironi della nuova Champions League. A mio giudizio, l'Inter batterà l'Arsenal. (Calciomercato.com)
La prefettura di Milano ha disposto il divieto di somministrazione e vendita di bevande alcoliche e superalcoliche in occasione di Inter-Arsenal Il prefetto Claudio Sgaraglia ha aggiunto, al provvedimento, anche il divieto di vendita per asporto, in contenitori di vetro e lattine, sia in forma fissa che ambulante. (fcinter1908)
La loro presenza è sempre luminosa, capace di illuminare la stanza con la sola forza del loro carisma e della loro energia. Il Leone, segno governato dal sole, simbolo di forza e regalità, incarna una delle essenze più vibranti dello zodiaco. (Tutto.TV)
La Uefa ha designato il rumeno Istvan Kovacs come arbitro di Inter-Arsenal, match valido per la quarta giornata della prima fase di Champions League, in programma mercoledì sera (ore 21.00) a San Siro. (Sport Mediaset)
Per voi dell’Ariete, domani sarà una giornata di energia e ambizione. Tuttavia, attenzione alle parole: potreste involontariamente essere troppo diretti, rischiando di ferire chi vi sta intorno. Ariete (21 marzo-20 aprile) (Oroscopo Più)