Inter-Arsenal, le probabili formazioni: scalpitano Frattesi e Taremi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Qualche novità ci sarà sicuramente. Nell'Inter che scenderà in campo mercoledì sera contro l'Arsenal non mancheranno differenze rispetto alla formazione che ha affrontato domenica sera il Venezia. Inevitabile, in un momento in cui diventa fondamentale gestire le energie, senza lasciare nulla al caso. Tra la gara con i Gunners e quella col Napoli la squadra di Inzaghi si gioca uno snodo importante di stagione: la speranza di fare bottino pieno passa anche dalle scelte dell'allenatore e dalle risposte che arriveranno da chi giocherà l'una o l'altra partita. (fcinter1908)
Su altre testate
Champions League, gli arbitri di Inter e Atalanta. A San Siro fischia il rumeno Kovacs La squadra di Simone Inzaghi dovrà vedersela contro l'Arsenal e sarà guidata da una squadra di fischietti di campo tutta rumena, diretta dal signor Istvan Kovacs. (TUTTO mercato WEB)
A Pressing si è parlato delle scelte di Inzaghi in una settimana ricca di impegni: dopo i lagunari, arrivano la squadra inglese e il Napoli di Conte (fcinter1908)
Nella Milano nerazzurra si respira un clima relativamente sereno grazie ai risultati ottenuti. Nelle ultime otto partite sono arrivate ben 7 vittorie e un pareggio, che testimoniano la grande forza del gruppo. (Spazio Inter)
Arbitra il romeno Istvan Kovacs, assistito dai connazionali Mihai Marica e Ferencz Tunyogy con Horatiu Fesnic quarto uomo, il tedesco Christian Dingert e Catalin Popa al Var. Inter-Arsenal (mercoledì 6 novembre 2024 con calcio d'inizio alle ore 21:00) è una gara valevole per la quarta giornata della nuova Champions League. (Calciomercato.com)
I nerazzurri hanno ottenuto 7 punti fino ad ora, pareggiando contro il Manchester City e vincendo con Stella Rossa e Young Boys. Torna la Champions League e nella quarta giornata del girone unico l'Inter ospita a San Siro l'Arsenal di Arteta. (ilmessaggero.it)
Verso Inter-Arsenal, partita valida per la quarta giornata di Champions League. Oggi rifinitura per i nerazzurri, con Taremi che scalpita per giocare dall’inizio. La probabile formazione di Inter-Arsenal. (Inter-News)