Napoli: assenza totale di equilibrio.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alvino: “Il vero Tallone d’Achille della piazza è la mancanza di equilibrio! Meret? Fa 3 errori” Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, sull’assenza di equilibrio nell’ambiente: “Bisogna focalizzare l’attenzione sul fatto che, ad oggi, l’Atalanta è superiore al Napoli. Oggi però, anche se comunque Transfermarkt dice che la rosa dell’Atalanta vale di più di quella del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri giornali
Dopo la vittoria ottenuta con un brivido finale sul Venezia in campionato, l’Inter è subito tornata al lavoro per preparare la prossima gara di Champions League. Ad Appiano Gentile non ci sarà neanche il tempo di rifiatare perché tra due giorni si tornerà in campo per la quarta giornata europea contro l’Arsenal di Mikel Arteta. (Passione Inter)
Mkhitaryan ha parlato dopo Inter-Venezia 1-0, esprimendo sulle difficoltà dei nerazzurri nel chiudere le partite. Poi dice la sua su Napoli e Arsenal. (Inter-News)
Caro Sagittario, in un universo in continuo movimento, il tuo segno rappresenta l’eterno cercatore di verità, colui che punta sempre all’orizzonte, spinto da un innato desiderio di libertà e conoscenza. (Tutto.TV)
Il vostro reggente, Mercurio, dona a voi una mente agile, rapida e un’innata capacità di adattamento. Amate la comunicazione sotto ogni sua forma e siete spesso il centro dell’attenzione nelle conversazioni, grazie alla vostra verve e al vostro spirito arguto. (Tutto.TV)
La prefettura di Milano ha disposto il divieto di somministrazione e vendita di bevande alcoliche e superalcoliche in occasione di Inter-Arsenal Il prefetto Claudio Sgaraglia ha aggiunto, al provvedimento, anche il divieto di vendita per asporto, in contenitori di vetro e lattine, sia in forma fissa che ambulante. (fcinter1908)
Nella Milano nerazzurra si respira un clima relativamente sereno grazie ai risultati ottenuti. Nelle ultime otto partite sono arrivate ben 7 vittorie e un pareggio, che testimoniano la grande forza del gruppo. (Spazio Inter)