Vlahovic e le critiche di Di Gennaro, tensioni in casa Juventus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Antonio Di Gennaro, noto opinionista sportivo, ha espresso dure critiche nei confronti di Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, durante un'intervista a TMW Radio. Le dichiarazioni del giocatore serbo, rilasciate dal ritiro della nazionale, hanno sollevato un polverone, alimentando le tensioni già presenti all'interno del club bianconero. Vlahovic, infatti, ha sottolineato come sia differente giocare per la Serbia rispetto alla Juventus, lanciando una frecciata all'allenatore Thiago Motta.

Durante la partita di Nations League contro la Svizzera, terminata 1-1, Vlahovic ha fornito l'assist per il gol di Terzic, rimanendo in campo per tutti i 90 minuti. Al termine del match, il giocatore ha commentato la sua prestazione, evidenziando le differenze tra il gioco in nazionale e quello nel club torinese. Queste parole non sono passate inosservate e hanno suscitato reazioni contrastanti tra i tifosi e gli addetti ai lavori.

Di Gennaro, senza mezzi termini, ha criticato l'atteggiamento di Vlahovic, affermando che non è corretto per un giocatore lanciare accuse contro il proprio club mentre è in nazionale. L'opinionista ha inoltre ricordato come, in passato, il serbo avesse già avuto problemi con l'allenatore Allegri, e ora sembra ripetersi la stessa situazione con Motta. Le parole di Di Gennaro riflettono un malcontento diffuso tra i tifosi, che vedono in queste dichiarazioni un segnale di instabilità all'interno della squadra.

La Juventus, dal canto suo, non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito, ma è evidente che la situazione richiede una gestione attenta per evitare ulteriori tensioni.