Jacobelli a RBN: "Vlahovic? Ci sono dati incontrovertibili, non vedo malizia nelle sue parole"

Jacobelli a RBN: Vlahovic? Ci sono dati incontrovertibili, non vedo malizia nelle sue parole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, Xavier Jacobelli ha parlato dei bianconeri in Nazionale: "Cambiaso ha dato nuove conferme del proprio stato di forma, al di là del gol che ha segnato, proprio per il livello delle sue prestazioni. Insieme a lui abbiamo rivisto dal primo minuto in azzurro Locatelli, segnale positivo anche per Thiago Motta. La sfida contro il Milan dirà qualcosa sulle potenzialità della Juventus che non può perdere se non vuole farsi staccare dal gruppone di testa. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Vlahovic un messaggio di mercato." Orlando:"Vlahovic ha sollevato un problema sul gioco di Motta." DI Gennaro:" Vlahovic non è mai migliorato. (TUTTO mercato WEB)

TMW Radio Di Gennaro: "Juve, perché dice certe cose Vlahovic? Non va bene neanche Motta?" Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Vlahovic un messaggio di mercato." Orlando:"Vlahovic ha sollevato un problema sul gioco di Motta. (TUTTO mercato WEB)

Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione di Vlahovic. (Juvenews.eu)

Vlahovic ha esagerato sul gioco di Motta? Il pensiero degli opinionisti

Xavier Jacobelli, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche delle parole di Vlahovic dalla Nazionale. (Juvenews.eu)

A parlare dell'Italia a TMW Radio , durante Maracanà , è stato Antonio Di Gennaro , commentatore tv ed ex calciatore. Parlano tutti questi giocatori, ma mi chiedo: cosa ha vinto Vlahovic? Giochi alla Juve, ti hanno preso a 80 mln a gennaio, guadagni 12 mln l'anno e mi vieni a dire che vuole una seconda punta? Con Italiano si faceva il doppio lavoro e faceva gol. (Tutto Juve)

Per molti sono sembrate una critica al gioco di Thiago Mott (TUTTO mercato WEB)