Thiago Motta usa male Vlahovic?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(copertina) Foto di IMAGO / Steinsiek.ch Negli ultimi giorni sui media italiani si è parlato molto delle dichiarazioni rilasciate da Dusan Vlahovic al termine del match di Nations League giocato con la Svizzera. Spesso i giornalisti forzano un po’ la mano per cercare di costruire casi e ingigantire dichiarazioni tendenzialmente molto piatte, ma questa volta le parole di Vlahovic sono state talmente dirette e inequivocabili che difficilmente sarebbero potute passare inosservate. (L'Ultimo Uomo)
Su altri giornali
TMW Radio Di Gennaro non ci sta: "Ma come fa Vlahovic a dire certe cose? Thuram ora è meglio di lui" (L'Interista)
Paganini: "Se Motta avesse un'alternativa, Vlahovic starebbe in panchina" (Bianconera News)
"Come giocava nella Fiorentina, con due punte? Giocava con una punta sola anche lì, punta centrale con due esterni. (fiorentinanews.com)
Insieme a lui abbiamo rivisto dal primo minuto in azzurro Locatelli, segnale positivo anche per Thiago Motta. La sfida contro il Milan dirà qualcosa sulle potenzialità della Juventus che non può perdere se non vuole farsi staccare dal gruppone di testa. (Tutto Juve)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Una gradita visita. Damiano Tommasi torna a Trigoria. L'ex numero 17 dell'ultimo scudetto giallorosso, 351 presenze e... (Voce Giallo Rossa)
Al termine del match ha poi commentato la sua prestazione, parlando di come sia differente giocare in Nazionale e nel suo club attuale: la Juventus. Il ritorno con la Nazionale serva. (Liberoquotidiano.it)