Sticchi Damiani: "Grandissima prestazione, meritavamo di più. Il gruppo ancora si sta conoscendo"

LECCE – Al termine della gara di campionato terminata a reti inviolate tra Torino e Lecce, abbiamo raggiunto il presidente SAverio Sticchi Damiani pe rraccogliere le sue impressioni sulla partita e sul risultato. Presidente un punto d’oro a Torino, forse un punto che sta stretto? “Sicuramente è una prestazione della squadra che si lascia tutti quanti molto contenti, una grandissima prestazione, organizzata con la capacità di attaccare e offendere nei momenti giusti quindi non posso che dire bene. (TeleRama News)

La notizia riportata su altre testate

“Negli ultimi trenta metri siamo stati meno incisivi che nel resto – ha detto Gotti nel dopo partita -, una sfida che l’allenatore giallorosso aveva preparato molto bene. (TeleRama News)

La squadra di Gotti ha ora 4 punti. Roma, 15 set. (Agenzia askanews)

Sulla gara pesa però il grave errore dell'arbitro Colombo che dopo aver ammonito Pierret nel primo tempo, dopo due minuti non estrae un altro giallo allo stesso pugliese (reo di aver atterrato Ricci) che avrebbe significato l'espulsione per il Lecce (La Gazzetta dello Sport)

Gotti: “Rebic non è ancora al massimo, il ruolo di Berisha e la chiave del futuro sarà…”

Noi abbiamo distribuito oltre 4.000 astucci a bambini e ragazzi, voi avete riempito lo stadio di tifo e identità. Sono le ultime ore per sottoscrivere l’abbonamento alla stagione 2024-25, che riprenderà con Torino-Lazio di domenica 29 settembre alle ore 12.30. (Torino FC)

Vojvoda ng Al 18’ si accascia per un problema muscolare alla coscia sinistra ed è costretto a uscire. (Tuttosport)

E’ una prestazione buona in entrambe le... Il Lecce pareggia 0-0 sul campo del Torino. (SOS Fanta)