Oroscopo Gemelli di Paolo Fox: le previsioni di oggi 9 gennaio 2025

Oroscopo Gemelli di Paolo Fox: le previsioni di oggi 9 gennaio 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I Gemelli, segno d’aria rappresentato dai gemelli Castore e Polluce, siete uno dei segni più vivaci e dinamici dello zodiaco. Il vostro reggente, Mercurio, dona a voi una mente agile, rapida e un’innata capacità di adattamento. Questa vostra natura doppia, simboleggiata dal doppio volto dei Gemelli, vi rende esseri curiosi, sempre in movimento e in cerca di stimoli nuovi. Amate la comunicazione sotto ogni sua forma e siete spesso il centro dell’attenzione nelle conversazioni, grazie alla vostra verve e al vostro spirito arguto. (Tutto.TV)

Su altri media

La tua natura intensa, passionale e segreta ti rende uno dei segni più complessi e affascinanti dell’intero zodiaco. Scorpione, segno d’acqua governato dal pianeta Plutone, tu che ti muovi attraverso le profondità dell’emozione come nessun altro segno zodiacale può fare. (Tutto.TV)

Dal 9 gennaio, una significativa svolta attende il panorama dei pagamenti in Europa. Le nuove normative europee, infatti, aboliscono i costi extra per i bonifici istantanei, uniformandoli alle commissioni dei pagamenti bancari ordinari. (La Voce di Rovigo)

Lariano (Rm) – Si è svolto sabato 4 gennaio, all’interno della “Casa di Rudolph”, in piazza Santa Eurosia a Lariano, l’evento “Lariano in tavola” che ha avuto lo scopo di dare un assaggio, in questo caso anche in senso letterale di alcune ricette che comporranno il libro. (La Torre Oggi)

Bonifico istantaneo senza costi dal 9 gennaio. Ecco come funziona

Dal 9 gennaio niente costo extra per chi fa i bonifici istantanei, a prescindere dall’istituto bancario. Le nuove norme europee rivedono infatti la direttiva sui pagamenti allo scopo di facilitare a consumatori e imprese l'accesso a uno strumento fino ad oggi gravato da un sovra costo (a volte una somma fissa, altre una fissa più percentuale con un esborso che può arrivare oltre i 2 euro) e non sempre diffuso capillarmente. (Il Nord Est)

A partire da giovedì, infatti, come previsto dal regolamento europeo messo a punto per accelerare la piena diffusione di questo strumento e favorire l'ammodernamento e la crescita della competitività dei servizi di pagamento europei nel panorama globale, diventa obbligatorio per tutte le banche dell'area euro che offrono il servizio di bonifico ordinario in euro ai propri clienti, accettare i bonifici istantanei in euro. (Gazzetta di Reggio)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Bonifici istantanei. Dal 9 gennaio saranno allo stesso prezzo di quelli ordinari e tutte le banche saranno obbligate a riceverli. (TV2000)