Oroscopo di domani: le previsioni del 9 gennaio 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’oroscopo di domani, giovedì 9 gennaio 2025, è qui per offrirti una visione onirica e illuminante sul tuo futuro immediato. Leggiamo le stelle per ogni segno zodiacale. Ariete (21 marzo-20 aprile) ♈ – Domani sarà un giorno di energia vibrante e opportunità. Le stelle ti spingono a intraprendere nuove sfide con coraggio. Sul lavoro, il tuo spirito competitivo porterà risultati sorprendenti, ma fai attenzione a non esagerare con l’impulsività. (Oroscopo Più)
La notizia riportata su altri media
Questo cambiamento è un effetto diretto del regolamento europeo 886 del 13 marzo 2024, che impone alle banche dell’area euro di offrire e ricevere bonifici istantanei con lo stesso costo di quelli tradizionali, adattandosi ai contratti di conto corrente dei clienti. (Il Notiziario)
Potrebbe diventare un nuovo mezzo per i pagamenti digitali anche nei negozi, ma bisognerà fare attenzione a eventuali truffe. Il costo dei bonifici istantanei sarà uguale a quello dei bonifici ordinari a partire da giovedì 9 gennaio 2025. (Fanpage.it)
Caro Acquario, come le onde che si infrangono contro gli scogli e si rinnovano continuamente, così tu, segno d’aria ma legato profondamente all’elemento dell’acqua, sei in una costante ricerca di rinnovamento e comprensione. (Tutto.TV)
MILANO – Dal 9 gennaio diventa obbligatorio, per tutte le banche che offrono servizi di bonifico ordinario ai clienti in euro, accettare “bonifici istantanei” nella valuta unica, applicando commissioni non superiori a quelle dei bonifici ordinari (in genere fino a 2 euro). (la Repubblica)
Cari Capricorni, come rappresentanti di un segno governato da Saturno, portate con voi una natura resiliente e determinata. Il Capricorno è noto per la sua ambizione e per la sua capacità di lavorare con disciplina verso obiettivi ben definiti. (Tutto.TV)
Che cos’è il bonifico istantaneo Rappresenta l’ultima frontiera nell’ambito degli instant payments. Si tratta della possibilità di far accreditare un bonifico sul conto corrente del beneficiario in soli 10 secondi, 24 ore … (Adinews)