Oroscopo Sagittario di Paolo Fox: le previsioni di oggi 9 gennaio 2025

Oroscopo Sagittario di Paolo Fox: le previsioni di oggi 9 gennaio 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Caro Sagittario, in un universo in continuo movimento, il tuo segno rappresenta l’eterno cercatore di verità, colui che punta sempre all’orizzonte, spinto da un innato desiderio di libertà e conoscenza. Governato dal generoso e amplificatore Giove, il Sagittario è sinonimo di ottimismo, speranza e aspirazione a qualcosa di più grande. Questo segno zodiacale è spesso associato al viaggiatore, allo studioso e all’avventuriero, poiché c’è sempre una sete insaziabile di esplorare nuovi territori, siano essi fisici o intellettuali. (Tutto.TV)

Su altri media

A partire dal 9 gennaio 2025, i bonifici bancari istantanei, fino ad oggi gravati da un sovra costo (a volte una somma fissa, altre una fissa più percentuale), saranno equiparati a quelli ordinari. (Wall Street Italia)

Benvenuti all’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 9 gennaio 2025. Una nuova giornata si apre, carica di promesse e sfide per tutti i segni zodiacali. Scopriamo amore, lavoro e salute su Oroscopo Più. (Oroscopo Più)

A partire dal prossimo 9 gennaio grandi novità interessano il mondo dei pagamenti istantanei. (Il T Quotidiano)

Bonifici istantanei, dal 9 gennaio cambiano i costi. Ma occhio alle truffe

Leone ♌ – Fuoco: dal 23 luglio al 22 agosto – Amore: La tua energia magnetica conquista tutti. Giornata perfetta per dichiarare i tuoi sentimenti. Lavoro: Ambizioni in crescita. Le stelle ti spingono a puntare in alto, ma attento a non sottovalutare i dettagli. (Oroscopo Più)

Dal 9 gennaio 2025, i bonifici istantanei avranno lo stesso costo di quelli ordinari, e tutte le banche della zona Euro saranno obbligate ad accettarli. Questa novità è il risultato delle nuove normative europee introdotte dal regolamento sui pagamenti approvato a marzo 2024, con l’obiettivo di semplificare l’accesso ai pagamenti digitali per cittadini e imprese. (StatoQuotidiano.it)

Allo stato attuale delle cose, gli istituti bancari offrono agli utenti l'opzione dei bonifici istantanei, ma con un costo più elevato rispetto a quelli ordinari, i quali, a seconda del contratto, sono spesso gratuiti. (il Giornale)