Italia, Buffon dice addio alla Nazionale? Ecco la decisione definitiva

TUTTOmercatoWEB.com Altro che addio, Gianluigi Buffon ha deciso di restare in Nazionale come capodelegazione e, anzi, rinnoverà il suo contratto scaduto con la fine dell'Europeo dell'Italia. Dopo un incontro con il presidente della Figc Gravina Buffon ha accettato la nuova proposta con un ruolo ancora più ampio e trasversale in azzurro. "L’azzurro è la mia seconda pelle sono felice di poter continuare il percorso da dirigente iniziato poco meno di un anno fa in Nazionale, ringrazio il presidente Gravina per la stima e, come ho sempre fatto nella mia carriera, darò il massimo per la Nazionale. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

E visto che Luca pone il quesito, io provo ad offrirgli una ragionevole risposta. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Durante un incontro svoltosi oggi nella sede della Federazione a Roma, il presidente della Figc Gabriele Gravina gli ha rinnovato la stima e la volontà di valutare insieme un percorso professionale ancora più ampio e trasversale all'interno del Club Italia (il Giornale)

Ufficiale Buffon non si dimette e prolunga con l'Italia: "L'azzurro è la mia seconda pelle" (Tutto Napoli)

Incontro Gravina-Buffon: Gigi resta in Nazionale

L’ex portiere, il cui ruolo era in scadenza ad agosto farà però ancora parte ancora del futuro della Nazionale con il comunicato della Figc che lo definisce “risorsa straordinaria” e “primo obiettivo per il rilancio della Nazionale”. (Europa Calcio)

"Gigi è una risorsa straordinaria per la FIGC e per la Nazionale, si è calato nel nuovo ruolo con grande disponibilità e professionalità, lo ringrazio per aver fortemente voluto continuare a dare il suo contributo alla causa azzurra - ha detto Gravina -. (Fcinternews.it)

Gigi ci sarà ancora. Il presidente della Figc Gabriele Gravina ha incontrato Gigi Buffon per chiarire il futuro di quello che è attualmente il capodelegazione azzurro. (Corriere della Sera)