Cremonese Cittadella in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Cremonese Cittadella in streaming gratis. Il match è in programma sabato 29 marzo, alle ore 17.15. Le due squadre si affrontano per la 31esima giornata del campionato di Serie B sul campo dello stadio Zini. Cremonese Cittadella in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN La partita Cremonese-Cittadella non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come quasi tutte le partite del campionato di Serie B (DAZN ne trasmetterà in chiaro una a giornata). (Calcio e Finanza)
Su altre testate
"Il bicchiere è mezzo pieno, la squadra è in salute e oggi sfidavamo una squadra che ha un ottimo rendimento in trasferta”. La prima inseguitrice dello Spezia ha fallito malamente l'occasione di portarsi a ridosso dagli aquilotti, raggiungendo il pareggio contro il Cittadella in casa solo nel finale. (CittaDellaSpezia)
Al termine della sfida tra Cremonese e Cittadella, valida per la 31ª giornata di Serie BKT 2024-25, Michele Castagnetti ha commentato il pareggio dello Zini. “Prima della partita il morale e le aspettative erano alte e volevamo vincere, ma per come è andata è un punto guadagnato. (CremonaOggi)
73′ – GOOOOOOOOL DELLA CREMONESE. Calcio d’angolo battuto da Castagnetti, Ceccherini colpisce di testa, intervento super di Kastrati, sulla respinta Valoti mette dentro il 2-1. 79′ – Pickel serve Nasti che si gira e calcia da 30 metri, Kastrati mette in corner. (CremonaSport)
La seconda rimonta consecutiva, stavolta non completa. Sul gol del 3-2 di Johnsen il fischio si era sentito? Pochi minuti di recupero assegnati dall’arbitro e tanti falli contestati. Le parole di mister Stroppa dopo Cremonese-Cittadella 2-2: «Sicuramente abbiamo commesso degli errori, contenti di averla ripresa» (CuoreGrigiorosso.com)
Punto casalingo in rimonta per la Cremonese, che non sfrutta al meglio il pareggio di ieri dello Spezia, ma guadagna comunque un punto sul terzo posto dopo essere stata sotto di due reti col Cittadella (Tuttocampo)
Un’occasione sprecata per accorciare significativamente sul terzo posto, un pari che però, per com’è arrivato, lascia strascichi positivi in vista delle ultime 7 gare. La Cremonese non riesce a superare il Cittadella allo Zini, ma rimonta due gol agli ospiti in pochissimi minuti. (CremonaOggi)