Cremo-Cittadella: allo Zini il temporary store grigiorosso – US Cremonese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In occasione di Cremonese-Cittadella gli appassionati grigiorossi avranno la possibilità di acquistare i prodotti ufficiali del merchandising della Cremo direttamente allo stadio Zini. Dalle 15 alle 19.30 di sabato sarà infatti aperto al pubblico il temporary store posizionato all’interno del parcheggio retro Curva Sud. Saracinesca alzata anche nel negozio di via Solferino, che seguirà gli orari canonici del fine settimana (9.30/13 e 15. (US Cremonese)
La notizia riportata su altre testate
BARBIERI 5,5 – La corsa e il sacrificio non mancano, però è più impreciso rispetto al solito. CECCHERINI 5,5 – Sfortunato nel rimpallo con Okwonkwo, da lì però nasce il gol del pari di Rabbi. (CremonaOggi)
“Prima della partita il morale e le aspettative erano alte e volevamo vincere, ma per come è andata è un punto guadagnato. Il pareggio ci dà continuità, abbiamo fatto una bella partita. Qual è lo spirito nello spogliatoio? Quello di oggi è un punto guadagnato o due punti persi? (CremonaOggi)
Il primo tempo è tutto di Okwonkwo, protagonista assoluto nel bene e nel male. Certo, c'è il rammarico per essersi fatti riprendere due gol, ma il pareggio per 2-2 conquistato dal Cittadella a Cremona è sicuramente un risultato molto importante. (Corriere della Sera)
Non arriva la vittoria come a Palermo, ma il pareggio è meglio di una sconfitta che sarebbe stata imbarazzante. Tardiva forse, ma concreta. (La Provincia di Cremona e Crema)
Gioca bene quando marca l’uomo alle spalle, mentre senza palla talvolta è fuori posizione. Sul primo gol esce e lascia libero Okwonkwo, sul secondo pasticcia causando il rimpallo che Rabbi manda in rete. (CuoreGrigiorosso.com)
E oggi, ore 17.15 allo stadio Zini, i grigiorossi cercano continuità contro il pericolante Cittadella, reduce da quattro ko nelle ultime cinque partite. Gli uomini di Stroppa da qui alla trentottesima giornata vogliono blindare la quarta posizione che eviterebbe loro il primo turno dei playoff: il Catanzaro sembra l’unica rivale in grado di dare fastidio. (Quotidiano Sportivo)