Cremonese dai due volti: va sotto di due gol, rimonta e alla fine ci sono rimpianti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Una Cremonese ancora una volta dai due volti pareggia allo “Zini” con un Cittadella affamato di punti. Il 2-2 finale rappresenta la fotografia di un’immagine già fatta vedere molte volte quest’anno dalla squadra di mister Stroppa, capace, da una parte, di complicarsi in modo importante la vita sino ad arrivare quasi ad un passo dalla caduta, salvo poi trovare il giusto ritmo e raddrizzare la situazione. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

La prima inseguitrice dello Spezia ha fallito malamente l'occasione di portarsi a ridosso dagli aquilotti, raggiungendo il pareggio contro il Cittadella in casa solo nel finale. "Il bicchiere è mezzo pieno, la squadra è in salute e oggi sfidavamo una squadra che ha un ottimo rendimento in trasferta”. (CittaDellaSpezia)

Allo "Zini" Okwonkwo porta in vantaggio i veneti sul finale di prima frazione,... (Tuttocampo)

“Prima della partita il morale e le aspettative erano alte e volevamo vincere, ma per come è andata è un punto guadagnato. Il pareggio ci dà continuità, abbiamo fatto una bella partita. Qual è lo spirito nello spogliatoio? Quello di oggi è un punto guadagnato o due punti persi? (CremonaOggi)

FINITA LA PARTITA 73′ – GOOOOOOOOL DELLA CREMONESE. Calcio d’angolo battuto da Castagnetti, Ceccherini colpisce di testa, intervento super di Kastrati, sulla respinta Valoti mette dentro il 2-1. (CremonaSport)

Un’occasione sprecata per accorciare significativamente sul terzo posto, un pari che però, per com’è arrivato, lascia strascichi positivi in vista delle ultime 7 gare. La Cremonese non riesce a superare il Cittadella allo Zini, ma rimonta due gol agli ospiti in pochissimi minuti. (CremonaOggi)

Le parole di mister Stroppa dopo Cremonese-Cittadella 2-2: «Sicuramente abbiamo commesso degli errori, contenti di averla ripresa» La seconda rimonta consecutiva, stavolta non completa. Sul gol del 3-2 di Johnsen il fischio si era sentito? Pochi minuti di recupero assegnati dall’arbitro e tanti falli contestati. (CuoreGrigiorosso.com)