Stroppa: "La Cremonese c'è, andiamo avanti così"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

Come spesso accade, la verifica dopo la sosta è un appuntamento molto atteso. In casa Cremonese in modo particolare. Prima dello stop c’era voglia di continuare sull’onda dei due successi consecutivi, oggi c’è curiosità di vedere se la squadra è rimasta concentrata e ‘sul pezzo’. Giovanni Stroppa a tal proposito non ha dubbi perché «gli allenamenti sono sempre stati fatti nel modo giusto. Peccato solo per i nazionali Pickel e Antov che sono rientrati tardi. (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altri media

Allo "Zini" Okwonkwo porta in vantaggio i veneti sul finale di prima frazione,... (Tuttocampo)

79′ – Pickel serve Nasti che si gira e calcia da 30 metri, Kastrati mette in corner. 73′ – GOOOOOOOOL DELLA CREMONESE. Calcio d’angolo battuto da Castagnetti, Ceccherini colpisce di testa, intervento super di Kastrati, sulla respinta Valoti mette dentro il 2-1. (CremonaSport)

"Il bicchiere è mezzo pieno, la squadra è in salute e oggi sfidavamo una squadra che ha un ottimo rendimento in trasferta”. Lo ha detto Michele Castagnetti, centrocampista della Cremonese, al termine del pareggio per 2-2 contro il Cittadella. (CittaDellaSpezia)

Qual è lo spirito nello spogliatoio? Quello di oggi è un punto guadagnato o due punti persi? “Prima della partita il morale e le aspettative erano alte e volevamo vincere, ma per come è andata è un punto guadagnato. (CremonaOggi)

I granata, a caccia di punti salvezza, partono forte, rendendosi pericolosi in due situazioni con Okwonkwo, ma in entrambi i casi la mira dell’attaccante nigeriano è larga. (CremonaOggi)

Un solo punto in una gara sulla carta abbordabile, ma raggiunto grazie a una rimonta di carattere e qualità. La Cremonese non riesce ad andare oltre al 2-2 allo Zini contro il Cittadella. Ai gol di Okwonkwo e Rabbi, rispondono Valoti e Pickel. (CremonaOggi)