Giovane muore mentre si arrampica per raggiungere la fidanzata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Muore mentre si arrampica per raggiungere la fidanzata. Georg Plaffenroht è morto tragicamente a causa di una caduta mentre cercava di raggiungere l’appartamento della fidanzata al sesto piano di un edificio nel quartiere di Sant’Elia, a Cagliari. Secondo le informazioni emerse, i due avevano avuto una discussione la scorsa notte, durante la quale la donna lo aveva cacciato di casa. Nonostante il rifiuto della fidanzata, il giovane ha tentato di farsi riaprire la porta, senza successo. (Gallura Oggi)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava cercando di arrampicarsi sulla grondaia per raggiungere l’appartamento della fidanzata con cui aveva avuto una discussione accesa. Tragedia a Cagliari dove Georg Pfaffenroth, un cittadino tedesco di 32 anni residente in Svizzera, è morto dopo essere precipitato dal quarto piano di una palazzina in via Schiavazzi. (Virgilio Notizie)
Georg Pfaffenroth, 32 anni, stava cercando di arrampicarsi all'esterno di un edificio per raggiungere l'appartamento della sua fidanzata. (Quotidiano di Sicilia)
Ma quando è arrivato all'altezza del quarto piano ha perso l'equilibrio ed è caduto. Un 32enne tedesco è morto nella notte di oggi, sabato 28 dicembre, in via Schiavazzi, a Cagliari, nel quartiere Sant'Elia (Today.it)
La vittima è un cittadino tedesco residente in Svizzera, Georg Pfaffenroth, di 32 anni. Voleva raggiungere l’appartamento della fidanzata. (Corriere della Sera)
Secondo (Nordest24.it)
E’ Georg Pfaffenroth l’uomo morto a causa di una caduta mentre cercava di arrampicarsi sino al sesto piano di una palazzina a Cagliari. (Cagliaripad.it)