Cagliari, si arrampica fino a 4° piano per andare dalla fidanzata e cade: morto 32enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia a Cagliari, dove un uomo di 32 anni ha perso la vita dopo essere precipitato dal quarto piano di un palazzo. Secondo quanto riferito sino ad ora, la vittima si era arrampicata all'esterno dell'edificio nel disperato tentativo di raggiungere l'appartamento in cui viveva la fidanzata, con la quale aveva litigato. Un gesto che si è rivelato fatale. Stando alla ricostruzione fornita dagli inquirenti, l'episodio si è svolto nel cuore della notte, fra sabato 27 e domenica 28 dicembre. (il Giornale)
Ne parlano anche altri media
Prova ad arrampicarsi fino al quarto piano di un palazzo per raggiungere l'appartamento della fidanzata ma non ce la fa: così è precipitato ed è morto un uomo di 32 anni nel quartiere Sant'Elia a Cagliari (Liberoquotidiano.it)
E’ Georg Pfaffenroth l’uomo morto a causa di una caduta mentre cercava di arrampicarsi sino al sesto piano di una palazzina a Cagliari. (Cagliaripad.it)
È lo scenario che avrebbe preceduto la tragedia che si è consumata alle prime ore del mattino di sabato nel quartiere di Sant’Elia, alla periferia di Cagliari. L’abitazione della ragazza si trova al sesto piano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Secondo le prime ricostruzioni si sarebbe arrampicato sulla grondaia del palazzo per raggiungere la casa della fidanzata cagliaritana. Si era arrampicato sino al quarto piano di un palazzo nel quartiere Sant'Elia a Cagliari, ma ha perso l'equilibrio, è caduto ed morto sul colpo. (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie La Tribuna Di Treviso)
Georg Plaffenroht è morto tragicamente a causa di una caduta mentre cercava di raggiungere l’appartamento della fidanzata al sesto piano di un edificio nel quartiere di Sant’Elia, a Cagliari. Secondo le informazioni emerse, i due avevano avuto una discussione la scorsa notte, durante la quale la donna lo aveva cacciato di casa. (Gallura Oggi)
Tragedia a Cagliari dove Georg Pfaffenroth, un cittadino tedesco di 32 anni residente in Svizzera, è morto dopo essere precipitato dal quarto piano di una palazzina in via Schiavazzi. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava cercando di arrampicarsi sulla grondaia per raggiungere l’appartamento della fidanzata con cui aveva avuto una discussione accesa. (Virgilio Notizie)