Si arrampica per andare dalla fidanzata e cade dal quarto piano: muore 32enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Voleva raggiungere l'appartamento della fidanzata arrampicandosi all'esterno, ma è caduto dal quarto piano ed è morto. Un 32enne tedesco è morto nella notte di oggi, sabato 28 dicembre, in via Schiavazzi, a Cagliari, nel quartiere Sant'Elia. Dopo una discussione con la donna Georg Pfaffenroth stava cercando di arrivare al piano della compagna arrampicandosi sulla grondaia. Ma quando è arrivato all'altezza del quarto piano ha perso l'equilibrio ed è caduto. (Today.it)
Su altre fonti
Secondo (Nordest24.it)
Secondo quanto fa sapere l'Ansa il giovane si sarebbe arrampicato su un palazzo per raggiungere casa della fidanzata, ha perso l'equilibrio ed è precipitato nel vuoto. Un giovane di 32 anni, tedesco, è morto a Sant'Elia (YouTG.net)
Secondo le prime ricostruzioni si sarebbe arrampicato sulla grondaia del palazzo per raggiungere la casa della fidanzata cagliaritana. Sul posto sono intervenuti il 118 e i carabinieri, che hanno avviato le indagini. (Tiscali Notizie)
La vittima, che è caduta ed è morta sul colpo, è un cittadino tedesco residente in Svizzera, Georg Pfaffenroth. Stando alle prime ricostruzioni degli inquirenti, il 32enne si sarebbe arrampicato sulla grondaia dell'edificio con l'intento di raggiungere la casa della fidanzata cagliaritana. (Liberoquotidiano.it)
Vittima un ragazzo tedesco di 32 anni in vacanza in Italia. Voleva rientrare nell’appartamento dopo una lite con la ragazza in un appartamento al sesto piano di una palazzina nel quartiere Sant'Elia di Cagliari (Fanpage.it)
Muore mentre si arrampica per raggiungere la fidanzata. Nonostante il rifiuto della fidanzata, il giovane ha tentato di farsi riaprire la porta, senza successo. (Gallura Oggi)