Morto a Cagliari cadendo dalla grondaia: tentava di raggiungere la casa della fidanzata dopo un litigio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha perso l’equilibrio, è scivolato ed è caduto nel vuoto. Tragedia a Cagliari dove Georg Pfaffenroth, un cittadino tedesco di 32 anni residente in Svizzera, è morto dopo essere precipitato dal quarto piano di una palazzina in via Schiavazzi. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava cercando di arrampicarsi sulla grondaia per raggiungere l’appartamento della fidanzata con cui aveva avuto una discussione accesa. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altre fonti
Prova ad arrampicarsi fino al quarto piano di un palazzo per raggiungere l'appartamento della fidanzata ma non ce la fa: così è precipitato ed è morto un uomo di 32 anni nel quartiere Sant'Elia a Cagliari (Liberoquotidiano.it)
Troppo gravi le ferite riportate. Un giovane di 32 anni, tedesco, è morto a Sant'Elia. (YouTG.net)
Stando alla ricostruzione fornita dagli inquirenti, l'episodio si è svolto nel cuore della notte, fra sabato 27 e domenica 28 dicembre. (il Giornale)
È morto sul colpo. Voleva rientrare nell’appartamento dopo una lite con la ragazza in un appartamento al sesto piano di una palazzina nel quartiere Sant'Elia di Cagliari. (Fanpage.it)
Una discussione tra innamorati, nel cuore della notte. Un diverbio sempre più acceso e degenerato, fino a che lei decide di mandare via di casa il fidanzato, un tedesco residente in Svizzera. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Si chiama Georg Pfaffenroth, il ragazzo morto sabato 28 dicembre nel quartiere di Sant’Elia, a Cagliari dopo una lite con la fidanzata. Il 32 enne di nazionalità tedesca residente in Svizzera, ha perso la vita precipitando dal quarto piano di una palazzina in via Schiavazzi, dove stava trascorrendo le festività di fine anno a casa della fidanzata. (leggo.it)