Juve Stabia - Virtus Entella 1-1. Forte strappa un pari ai biancocelesti

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
StabiaChannel.it SPORT

: Paroni, Crialese, Crimi, De Miguel Currarino, Pellizzer, De Col, De Luca, Toscano, Dezi, Andreis, Mancosu.

Juve Stabia. Juve Stabia - Virtus Entella 1-1.

Forte strappa un pari ai biancocelesti. Lo 'Squalo' dal dischetto risponde al vantaggio di Mazzitelli.

), Calvano, Mastalli, Germoni (Allievi 37's..t), Canotto, Forte.

Al 10' sale il nervosismo in campo: Canotto viene strattonato, ma il numero 18 delle Vespe reagire male e viene beffato. (StabiaChannel.it)

Ne parlano anche altri giornali

Curiosità per il debutto di Sottil a Pescara, il Venezia viaggia alla volta di Benevento e l’Ascoli ospita la Salernitana. Già la gara di apertura (ore 18.45) racchiude non pochi significati: la Juve Stabia, dopo 4 sconfitte consecutive, è obbligata a invertire la rotta mentre l’Entella si gioca le residue speranze di agganciare il treno playoff. (Tifo Cosenza)

Dove vedere Juve Stabia-Virtus Entella Tv streaming – Juve Stabia-Virtus Entella è una sfida cruciale soprattutto per i padroni di casa, che stanno affrontando un momento tutt’altro che felice non solo sul piano dei risultati, ma anche decisamente poco fortunato. (Calcio e Finanza)

E' il caso di Juve Stabia-Virtus Entella, match giocatosi in Serie B e terminato sull'1-1 con le reti di Mazzitelli e Forte. (Fantacalcio ®)

È stata una gara viziata dalla paura, dopo quattro sconfitte di fila, dobbiamo mettere cattiveria fino alla fine per arrivare alla salvezza. La Juve Stabia muove un passo importante nella lotta salvezza, trovando un pareggio importantissimo contro l’Entella al Romeo Menti, al termine di una gara tutta in salita per l’autorete sfortunata di Addae nel primo tempo. (Il Mattino)

Coppolaro sarà visitato in Liguria, a Lavagna, dove saranno effettuati nuovi esami. Alla scena hanno assistito un delegato della Lega B e le forze dell’ordine, che hanno portato in caserma tre membri della Juve Stabia, attualmente in stato di fermo. (anteprima24.it)

E’ questo quanto accaduto ieri in serata al termine di Juve Stabia-Entella, con il calciatore degli ospiti che non ha evidenziato problemi ed è ripartito con la squadra. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, svolta in panchina | Nome a sorpresa. (SerieBnews.com)