Chi è Bautista Pérez, l’argentino che ha stregato l’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter ha inserito nel suo taccuino un giovane calciatore di nazionalità argentina in vista della prossima estate: il suo nome è Bautista Pérez, seguito con interesse anche dalla Lazio. IL NOME – L’Inter si aggiunge al novero delle pretendenti al calciatore argentino Bautista Pérez. Il giocatore del Racing Club ha 16 anni, non ha ancora firmato un contratto da professionista ed è seguito con attenzione anche da altre squadre europee. (Inter-News)
Su altre testate
Ma le prestazioni in pista del messicano, ormai sprofondato in un baratro da cui non sembra potersi risollevare, raccontano un’altra storia. La sensazione che il posto di Perez fosse pericolante era arrivata al momento del cambio della guardia in RB tra Daniel Ricciardo e Liam Lawson, con quest’ultimo chiamato sostanzialmente a un provino di diverse gare per garantirsi una promozione di lusso. (Automoto.it)
In realtà Sergio Perez avrebbe contratto anche per la prossima stagione, tuttavia la sua riconferma come compagno di squadra di Max Verstappen sembra tutt’altro che scontata a causa dei pessimi risultati ottenuti a partire dal Gran Premio di Miami. (OA Sport)
Non ha ancora percorso un metro in Formula 1 nelle vesti di pilota ufficiale, ma la pressione sulle spalle di Jack Doohan è già alle stelle. Tra il presunto inserimento last minute di Flavio Briatore per Franco Colapinto e la speciale clausola emersa nelle ultime ore sul contratto firmato non più tardi di due mesi fa, il figlio del leggendario campione motociclistico deve guardarsi bene le spalle ancor prima dell’inizio della sua avventura in Alpine. (F1inGenerale)
Dopo il recente doppio colpo sul podio del Gran Premio del Brasile, Alpine è ancora una volta sulla bocca di tutti... (Sport Mediaset)
Classe 1982, a Favalanciata cresce con pane e Max Biaggi. Ha collaborato con varie testate online spaziando tra Esports e motori. Il mio motto: ''Per aspera ad astra''. Fonte: Ferrari Media Centre Con l’annuncio di Bortoleto al fianco di Hulkenberg, la griglia di partenza per la stagione F1 2025 è quasi al completo. (Virgilio)
Le ultime clamorose prestazioni di Colapinto hanno impressionato numerosi team, tra cui l’Alpine che sarebbe incerta sul sedile 2025 (f1world.it)