Lecce: Sansone col gruppo, per tre lavoro differenziato. Novità da Venezia: per la prima volta tutti disponibili
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LECCE – Allenamento mattutino al Via del Mare in vista delle delicata trasferta a Venezia. Il Lecce si prepara alla prima uscita ufficiale con in panchina iol nuovo tecnico Marco Giampaolo. Ieri l’allenatore ha potuto contare su Dorgu, Gaspar, Krstović e Ramadani, rientrati in sede dopo gli impegni con le rispettive Nazionali. Assente Bonifazi, a riposo Banda, mentre Berisha, Burnete e Pierret sono stati impegnati in un lavoro personalizzato. (Corriere Salentino)
La notizia riportata su altri giornali
Intanto, prosegue la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti dello Stadio “Pier Luigi Penzo”. LECCE – Il Lecce è stato impegnato questa mattina in una seduta di allenamento al Via del Mare, in vista della gara sul campo del Venezia di lunedì sera. (TeleRama News)
È rientrato in sede Daka,... LECCE – Lecce al lavoro, questa mattina, al Via del Mare in vista della gara con il Venezia, in programma allo Stadio “Penzo” lunedì alle ore 20:45. (TeleRama News)
Giornata di doppio lavoro per il Lecce agli ordini di mister Marco Giampaolo. I giallorossi si sono ritrovati sul prato del Via del Mare sia in mattinata, sia nel primo pomeriggio. Sono tornati in sede i nazionali sparsi per il mondo e oggi il neo tecnico giallorosso ha potuto disporre dell’intera rosa, compresi Dorgu, Gaspar, Ramadani e Krstovic, ultimi a rientrare alla base. (SalentoSport)
Di seguito il report dell'allenamento diramato dal Lecce, con Marco Giampaolo che per la prima volta dal momento del suo arrivo sulla panchina dei giallorossi ha potuto contare su tutti i suoi effetti (TUTTO mercato WEB)
Gli azzurri pronti a offrire 30 milioni per il talento danese. De Laurentiis e Manna studiano la strategia. La trattativa, però, si presenta in salita: secondo fonti vicine al club pugliese, la richiesta per il cartellino del danese oscillerebbe tra i 40 e i 50 milioni di euro. (Napolipiu.com)
, costruzione dal basso e aggressività: nasce il Lecce di Giampaolo (TUTTO mercato WEB)