Allenamento al Via del Mare, tre in differenziato

Allenamento al Via del Mare, tre in differenziato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

I ragazzi di Marco Giampaolo sono stati impegnati questa mattina in una seduta di allenamento al Via del Mare in vista della 13ª giornata della Serie A, che vedrà i giallorossi impegnati sul campo del Venezia nel posticipo del lunedì. Assente Bonifazi, a riposo Banda, hanno proseguito nel lavoro personalizzato Berisha, Burnete e Pierret. Per la giornata di domani l’allenatore ha fissato un allenamento al mattino al Via del Mare. (Calcio Lecce)

Su altri media

E' tornato in campo anche oggi il Lecce che da ieri ha ripreso il suo lavoro in vista della trasferta di Venezia di lunedì alle 20.45 che segnerà il grande ritorno della Serie A dopo l'ennesima sosta per gli impegni delle nazionali e per quanto riguarda la sponda giallorossa anche il debutto di Giampaolo sulla panchina che è stata sin qui di Gotti. (SoloLecce)

La novità del giorno in casa Lecce è il ritorno in gruppo di Nicola Sansone. Lo ha confermato il club nel report dell’allenamento di oggi: “La preparazione dei giallorossi in vista della trasferta di Venezia è proseguita con una... (SOS Fanta)

Squadra al lavoro questa mattina al Via del Mare in vista della gara con il Venezia, 13ª giornata della Serie A Enilive, in programma allo Stadio “Penzo” lunedì alle ore 20:45. (Calcio Lecce)

Lecce, lavori in corso: Marco Giampaolo ora sceglie

L’esordio di Marco Giampaolo sulla panchina del Lecce avverrà lunedì prossimo nello scontro diretto esterno in programma sul terreno del Venezia, squadra ultima in graduatoria alla pari con il Monza, ad una lunghezza dalla formazione salentina. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Al netto dei compiti di costruzione richiesti a Falcone già dalla prima seduta di allenamento, la ripartenza dal basso dovrà essere assolta dallo stesso quartetto titolare visto nelle precedenti gare: Guilbert e Gallo sulle fasce, Gaspar e Baschirotto al centro. (Calcio Casteddu)

Con il rientro dei giocatori che sono stati impegnati con le rispettive nazionali, il trainer di Bellinzona avrà modo di conoscere direttamente tutti i propri uomini. (La Gazzetta del Mezzogiorno)