LECCE IN CAMPO: doppia seduta, con SANSONE e i nazionali in gruppo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Doppio allenamento oggi per il Lecce che si è ritrovato ancora allo stadio per una seduta al mattino e una al pomeriggio, entrambe dirette ovviamente dal tecnico Giampaolo e dal suo staff che hanno potuto riabbracciare Gaspar, Dorgu, Ramadani e Krstovic, tutti tornati nel Salento e in gruppo dopo gli impegni con le rispettive nazionali. Privo di Bonifazi e Banda, entrambi a riposo, Giampaolo ha potuto contare sul rientro di Sansone completamente e totalmente in gruppo dopo la ripresa a inizio settimana in differenziato per qualche problema muscolare. (SoloLecce)
Su altri giornali
La preparazione dei giallorossi in vista della trasferta di Venezia è proseguita con una doppia sessione di allenamento al Via del Mare. Mister Giampaolo ha potuto contare su Dorgu, Gaspar, Krstović e Ramadani, rientrati in sede dopo gli impegni con le rispettive Nazionali. (US Lecce)
Sono tornati in sede i nazionali sparsi per il mondo e oggi il neo tecnico giallorosso ha potuto disporre dell’intera rosa, compresi Dorgu, Gaspar, Ramadani e Krstovic, ultimi a rientrare alla base. LECCE – Doppio allenamento al Via del Mare: Sansone torna in gruppo, a parte in tre (SalentoSport)
Al netto dei compiti di costruzione richiesti a Falcone già dalla prima seduta di allenamento, la ripartenza dal basso dovrà essere assolta dallo stesso quartetto titolare visto nelle precedenti gare: Guilbert e Gallo sulle fasce, Gaspar e Baschirotto al centro. (Calcio Casteddu)
Lecce al lavoro questa mattina al Via del Mare in vista della gara con il Venezia, 13ª giornata della Serie A Enilive, in programma allo Stadio “Penzo” lunedì alle ore 20:45. Questo il report ufficiale del club salentino dai canali ufficiali: "Assente Bonifazi ed i calciatori impegnati con le rispettive Nazionali: Dorgu, Gaspar, Krstović (autore ieri sera di una tripletta nella gara vinta per 3-1 dal Montenegro con la Turchia) e Ramadani. (TUTTO mercato WEB)
C’è da capire se si tratta di una scelta tattica che verrà riproposta nel corso dei prossimi impegni di campionato, oppure di necessità legata all’assenza di Krstovic impegnato con la propria nazionale nel corso di questa settimana. (Calcio Lecce)
Di seguito il report dell'allenamento diramato dal Lecce, con Marco Giampaolo che per la prima volta dal momento del suo arrivo sulla panchina dei giallorossi ha potuto contare su tutti i suoi effetti (TUTTO mercato WEB)