Ripresa della preparazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I giallorossi agli ordini del tecnico Marco Giampaolo si sono ritrovati nel pomeriggio al Via del Mare per la ripresa preparazione in vista della gara di lunedì prossimo in trasferta a Venezia. Assente Bonifazi ed i calciatori impegnati con le rispettive Nazionali: Daka, Dorgu, Gaspar, Krstović, Rafia e Ramadani, mentre è rientrato in sede McJannet che si è allenato regolarmente. A riposo Banda, hanno svolto un lavoro personalizzato Berisha, Burnete, Pierret e Sansone (per un leggero affaticamento muscolare). (US Lecce)
Su altri giornali
Patrick Dorgu, giovanissimo esterno del Lecce, sarebbe nel mirino di Milan e Napoli per l’immediato futuro: asta aperta per il danese (Europa Calcio)
La novità del giorno in casa Lecce è il ritorno in gruppo di Nicola Sansone. Lo ha confermato il club nel report dell'allenamento di oggi: "La preparazione dei giallorossi in vista della trasferta di Venezia è proseguita con una doppia sessione di allenamento al Via del Mare. (SOS Fanta)
Daka è rientrato dagli impegni con l’Albania Under 21, mentre nel pomeriggio Rafia, di ritorno dalle partite in Coppa d’Africa con la Tunisia, svolgerà una seduta individuale. Senza Bonifazi e Banda, a riposo, si sono allenati a parte Berisha, Burnete e Pierret. (Calcio Lecce)
Il portiere rimane Falcone e per il momento sale leggermente al fantacalcio. Falcone rimane un buon portiere, abbastanza da modificatore per le parate che fa, però alla lunga la difesa di Giampaolo potrebbe subire qualcosa di troppo. (SOS Fanta)
Gli azzurri pronti a offrire 30 milioni per il talento danese. De Laurentiis e Manna studiano la strategia. La trattativa, però, si presenta in salita: secondo fonti vicine al club pugliese, la richiesta per il cartellino del danese oscillerebbe tra i 40 e i 50 milioni di euro. (Napolipiu.com)
LECCE – Allenamento mattutino al Via del Mare in vista delle delicata trasferta a Venezia. Il Lecce si prepara alla prima uscita ufficiale con in panchina iol nuovo tecnico Marco Giampaolo. (Corriere Salentino)