LECCE IN CAMPO: ancora pochi i rientri dalle nazionali, la squadra si allena a ranghi ridotti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' tornato in campo anche oggi il Lecce che da ieri ha ripreso il suo lavoro in vista della trasferta di Venezia di lunedì alle 20.45 che segnerà il grande ritorno della Serie A dopo l'ennesima sosta per gli impegni delle nazionali e per quanto riguarda la sponda giallorossa anche il debutto di Giampaolo sulla panchina che è stata sin qui di Gotti. Oggi è rientrato dagli impegni con l'Under 21 albanese il centrocampista Daka, già nel Salento al mattino, mentre nel pomeriggio ha fatto rientro in città il tunisino Rafia: il centrocampista offensivo africano ha già svolto una seduta individuale. (SoloLecce)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lunedì debutterà a Venezia il Lecce di Giampaolo, una squadra che ha davanti a sé 25 giornate di campionato per raggiungere l'obiettivo salvezza. I salentini hanno iniziato col piede sbagliato questa stagione che, però, è tutt'altro che compromessa; il piazzamento che garantirebbe la permanenza in Serie A è ad appena un punto e la finestra invernale di calciomercato è ormai alle porte. (TUTTO mercato WEB)
Privo di Bonifazi e Banda, entrambi a riposo, Giampaolo ha potuto contare sul rientro di Sansone completamente e totalmente in gruppo dopo la ripresa a inizio settimana in differenziato per qualche problema muscolare. (SoloLecce)
Sansone ha ripreso ad allenarsi gradualmente con il gruppo: le ultime sul Lecce (TUTTO mercato WEB)
La trattativa, però, si presenta in salita: secondo fonti vicine al club pugliese, la richiesta per il cartellino del danese oscillerebbe tra i 40 e i 50 milioni di euro. Gli azzurri pronti a offrire 30 milioni per il talento danese. (Napolipiu.com)
Quest'oggi il tecnico giallorosso ha potuto contare su tutti i nazionali rientrati dai rispettivi paesi. Si è rivisto anche Sansone, tornato ad allenarsi in gruppo dopo lo stop dei giorni scorsi. (Fantacalcio ®)
Sansone si è allenato regolarmente con il resto del gruppo. (US Lecce)