Lecce, primo allenamento al completo per Giampaolo: rientrati tutti i nazionali

Lecce, primo allenamento al completo per Giampaolo: rientrati tutti i nazionali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Di seguito il report dell'allenamento diramato dal Lecce, con Marco Giampaolo che per la prima volta dal momento del suo arrivo sulla panchina dei giallorossi ha potuto contare su tutti i suoi effetti (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Ieri l’allenatore ha potuto contare su Dorgu, Gaspar, Krstović e Ramadani, rientrati in sede dopo gli impegni con le rispettive Nazionali. Assente Bonifazi, a riposo Banda, mentre Berisha, Burnete e Pierret sono stati impegnati in un lavoro personalizzato. (Corriere Salentino)

Il tecnico del Lecce Giampaolo ha accolto pure gli ultimi nazionali: Dorgu, Gaspar, Krstović e Ramadani, rientrati in sede nelle scorse ore. Assente Bonifazi, a riposo Banda, mentre Berisha, Burnete e Pierret sono stati impegnati in un lavoro personalizzato. (TeleRama News)

Patrick Dorgu, giovanissimo esterno del Lecce, sarebbe nel mirino di Milan e Napoli per l’immediato futuro: asta aperta per il danese (Europa Calcio)

Giampaolo ha già cambiato il Lecce

Diciamo per il momento, perché il cambio di allenatore di solito porta un miglioramento alla squadra nell’immediato. E solo poche settimane fa aveva preso un’imbarcata clamorosa come quella contro la Fiorentina. (SOS Fanta)

Il difensore Alberto Giuliatto ha vissuto in maglia giallorossa le stagioni migliori della propria carriera, dal 2007/2008 al 2010/2011, con una promozione in A, una retrocessione tra i cadetti, un nuovo salto in massima serie e la permanenza nell’olimpo del calcio italiano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

C’è da capire se si tratta di una scelta tattica che verrà riproposta nel corso dei prossimi impegni di campionato, oppure di necessità legata all’assenza di Krstovic impegnato con la propria nazionale nel corso di questa settimana. (Calcio Lecce)