Doppia seduta al Via del Mare, rientrati i nazionali. Ok Sansone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giornata di doppio allenamento per il Lecce. Il successore di Luca Gotti ha lavorato intensamente in vista dello scontro diretto contro il Venezia, in programma lunedì alle 20.45 allo stadio Penzo. Il tecnico di Giulianova ha potuto contare su Dorgu, Gaspar, Ramadani e Krstovic, tornati nel Salento dopo le partite con le rispettive nazionali. Senza Bonifazi e Banda (a riposo), le buone notizie arrivano da Sansone, allenatosi regolarmente con il resto del gruppo. (Calcio Lecce)
La notizia riportata su altre testate
A riposo Banda, hanno svolto un lavoro personalizzato Berisha, Burnete, Pierret e Sansone (per un leggero affaticamento muscolare). Assente Bonifazi ed i calciatori impegnati con le rispettive Nazionali: Daka, Dorgu, Gaspar, Krstović, Rafia e Ramadani, mentre è rientrato in sede McJannet che si è allenato regolarmente. (US Lecce)
Da oggi, per cinque giorni, al netto dei calciatori indisponibili per infortunio, Marco Giampaolo dovrebbe poter lavorare con la rosa al completo per preparare la sfida esterna con il Venezia, nella quale il trainer di Bellinzona esordirà sulla panchina del Lecce (La Gazzetta del Mezzogiorno)
A meno di inattese sorprese, il reparto difensivo dovrebbe proseguire sulla linea della continuità della gestione di Luca Gotti. Al netto dei compiti di costruzione richiesti a Falcone già dalla prima seduta di allenamento, la ripartenza dal basso dovrà essere assolta dallo stesso quartetto titolare visto nelle precedenti gare: Guilbert e Gallo sulle fasce, Gaspar e Baschirotto al centro. (Calcio Casteddu)
Il difensore Alberto Giuliatto ha vissuto in maglia giallorossa le stagioni migliori della propria carriera, dal 2007/2008 al 2010/2011, con una promozione in A, una retrocessione tra i cadetti, un nuovo salto in massima serie e la permanenza nell’olimpo del calcio italiano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Di seguito il report dell'allenamento diramato dal Lecce, con Marco Giampaolo che per la prima volta dal momento del suo arrivo sulla panchina dei giallorossi ha potuto contare su tutti i suoi effetti (TUTTO mercato WEB)
La trattativa, però, si presenta in salita: secondo fonti vicine al club pugliese, la richiesta per il cartellino del danese oscillerebbe tra i 40 e i 50 milioni di euro. Il Napoli fa sul serio per Patrick Dorgu. (Napolipiu.com)