Giampaolo ha già cambiato il Lecce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ante Rebic prima punta è questa la prima novità che balza all’occhio degli addetti ai lavori. Nel corso della prima amichevole contro la formazione Primavera, Marco Giampaolo ha scelto di utilizzare il centravanti croato nella posizione di prima punta al centro del tridente, al suo fianco ci sono Morente a sinistra e Pierotti a destra. C’è da capire se si tratta di una scelta tattica che verrà riproposta nel corso dei prossimi impegni di campionato, oppure di necessità legata all’assenza di Krstovic impegnato con la propria nazionale nel corso di questa settimana. (Calcio Lecce)
Ne parlano anche altre fonti
Diciamo per il momento, perché il cambio di allenatore di solito porta un miglioramento alla squadra nell’immediato. E solo poche settimane fa aveva preso un’imbarcata clamorosa come quella contro la Fiorentina. (SOS Fanta)
Al netto dei compiti di costruzione richiesti a Falcone già dalla prima seduta di allenamento, la ripartenza dal basso dovrà essere assolta dallo stesso quartetto titolare visto nelle precedenti gare: Guilbert e Gallo sulle fasce, Gaspar e Baschirotto al centro. (Calcio Casteddu)
Il difensore Alberto Giuliatto ha vissuto in maglia giallorossa le stagioni migliori della propria carriera, dal 2007/2008 al 2010/2011, con una promozione in A, una retrocessione tra i cadetti, un nuovo salto in massima serie e la permanenza nell’olimpo del calcio italiano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Sansone si è allenato regolarmente con il resto del gruppo. (US Lecce)
Squadra al lavoro questa mattina al Via del Mare in vista della gara con il Venezia, 13ª giornata della Serie A Enilive, in programma allo Stadio “Penzo” lunedì alle ore 20:45. (US Lecce)
Di seguito il report dell'allenamento diramato dal Lecce, con Marco Giampaolo che per la prima volta dal momento del suo arrivo sulla panchina dei giallorossi ha potuto contare su tutti i suoi effetti (TUTTO mercato WEB)