Doppio allenamento al Via del Mare: Sansone torna in gruppo, a parte in tre • SalentoSport

Doppio allenamento al Via del Mare: Sansone torna in gruppo, a parte in tre • SalentoSport
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SalentoSport SPORT

LECCE – Doppio allenamento al Via del Mare: Sansone torna in gruppo, a parte in tre Giornata di doppio lavoro per il Lecce agli ordini di mister Marco Giampaolo. I giallorossi si sono ritrovati sul prato del Via del Mare sia in mattinata, sia nel primo pomeriggio. Sono tornati in sede i nazionali sparsi per il mondo e oggi il neo tecnico giallorosso ha potuto disporre dell’intera rosa, compresi Dorgu, Gaspar, Ramadani e Krstovic, ultimi a rientrare alla base. (SalentoSport)

Su altre fonti

DORGU MILAN NAPOLI – Andrebbe via da Lecce lasciando tanti rimpianti, in relazione al rapporto con la società e, soprattutto, all’apporto fornito ai salentini nel corso delle ultime due stagioni. Tantissimi, però, sarebbero anche i quattrini, intesi come milioni di euro, che porterebbe in dote una sua eventuale cessione, con l’ennesimo capolavoro firmato Pantaleo Corvino in carriera. (Europa Calcio)

Ante Rebic prima punta è questa la prima novità che balza all’occhio degli addetti ai lavori. Nel corso della prima amichevole contro la formazione Primavera, Marco Giampaolo ha scelto di utilizzare il centravanti croato nella posizione di prima punta al centro del tridente, al suo fianco ci sono Morente a sinistra e Pierotti a destra. (Calcio Lecce)

Al netto dei compiti di costruzione richiesti a Falcone già dalla prima seduta di allenamento, la ripartenza dal basso dovrà essere assolta dallo stesso quartetto titolare visto nelle precedenti gare: Guilbert e Gallo sulle fasce, Gaspar e Baschirotto al centro. (Calcio Casteddu)

Lecce, lavori in corso: Marco Giampaolo ora sceglie

Senza Bonifazi e Banda (a riposo), le buone notizie arrivano da Sansone, allenatosi regolarmente con il resto del gruppo. (Calcio Lecce)

Diciamo per il momento, perché il cambio di allenatore di solito porta un miglioramento alla squadra nell’immediato. Falcone rimane un buon portiere, abbastanza da modificatore per le parate che fa, però alla lunga la difesa di Giampaolo potrebbe subire qualcosa di troppo. (SOS Fanta)

Da oggi, per cinque giorni, al netto dei calciatori indisponibili per infortunio, Marco Giampaolo dovrebbe poter lavorare con la rosa al completo per preparare la sfida esterna con il Venezia, nella quale il trainer di Bellinzona esordirà sulla panchina del Lecce (La Gazzetta del Mezzogiorno)