Allenamento al mattino, rientrano i primi nazionali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Squadra al lavoro questa mattina al Via del Mare in vista della gara con il Venezia, 13ª giornata della Serie A Enilive, in programma allo Stadio “Penzo” lunedì alle ore 20:45. Daka è rientrato dagli impegni con l’Albania Under 21, mentre nel pomeriggio Rafia, di ritorno dalle partite in Coppa d’Africa con la Tunisia, svolgerà una seduta individuale. Senza Bonifazi e Banda, a riposo, si sono allenati a parte Berisha, Burnete e Pierret. (Calcio Lecce)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sono tornati in sede i nazionali sparsi per il mondo e oggi il neo tecnico giallorosso ha potuto disporre dell’intera rosa, compresi Dorgu, Gaspar, Ramadani e Krstovic, ultimi a rientrare alla base. LECCE – Doppio allenamento al Via del Mare: Sansone torna in gruppo, a parte in tre (SalentoSport)
La preparazione dei giallorossi in vista della trasferta di Venezia è proseguita con una doppia sessione di allenamento al Via del Mare. Mister Giampaolo ha potuto contare su Dorgu, Gaspar, Krstović e Ramadani, rientrati in sede dopo gli impegni con le rispettive Nazionali. (US Lecce)
I giallorossi agli ordini del tecnico Marco Giampaolo si sono ritrovati nel pomeriggio al Via del Mare per la ripresa preparazione in vista della gara di lunedì prossimo in trasferta a Venezia. Assente Bonifazi ed i calciatori impegnati con le rispettive Nazionali: Daka, Dorgu, Gaspar, Krstović, Rafia e Ramadani, mentre è rientrato in sede McJannet che si è allenato regolarmente. (US Lecce)
Infortunati Lecce – Dopo la rivoluzione messa in atto dalla società, concretizzatasi con l’esonero di Luca Gotti e l’arrivo di Marco Giampaolo, il Lecce prepara lo scontro diretto contro il Venezia allenato da Eusebio Di Francesco. (FantaMaster)
Assente Bonifazi ed i calciatori impegnati con le rispettive Nazionali: Dorgu, Gaspar, Krstović (autore ieri sera di una tripletta nella gara vinta per 3-1 dal Montenegro con la Turchia) e Ramadani. È rientrato in sede Daka, che si è allenato regolarmente, mentre Rafia svolgerà una seduta di allenamento individuale nel pomeriggio. (US Lecce)
Lunedì debutterà a Venezia il Lecce di Giampaolo, una squadra che ha davanti a sé 25 giornate di campionato per raggiungere l'obiettivo salvezza. I salentini hanno iniziato col piede sbagliato questa stagione che, però, è tutt'altro che compromessa; il piazzamento che garantirebbe la permanenza in Serie A è ad appena un punto e la finestra invernale di calciomercato è ormai alle porte. (TUTTO mercato WEB)