Infortunati Lecce: il punto su Banda, Berisha, Burnete, Pierret, Rafia e Sansone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunati Lecce – Dopo la rivoluzione messa in atto dalla società, concretizzatasi con l’esonero di Luca Gotti e l’arrivo di Marco Giampaolo, il Lecce prepara lo scontro diretto contro il Venezia allenato da Eusebio Di Francesco. Il match è valido per il Monday Night della 13^ giornata del campionato di Serie A, in programma, lunedì 25 novembre 2024 alle ore 20:45, allo stadio Pierluigi Penzo di Venezia. (FantaMaster)
La notizia riportata su altri media
Sansone si è allenato regolarmente con il resto del gruppo. Il tecnico del Lecce Giampaolo ha accolto pure gli ultimi nazionali: Dorgu, Gaspar, Krstović e Ramadani, rientrati in sede nelle scorse ore. Assente Bonifazi, a riposo Banda, mentre Berisha, Burnete e Pierret sono stati impegnati in un lavoro personalizzato. (TeleRama News)
LECCE – Allenamento mattutino al Via del Mare in vista delle delicata trasferta a Venezia. Il Lecce si prepara alla prima uscita ufficiale con in panchina iol nuovo tecnico Marco Giampaolo. (Corriere Salentino)
Di seguito il report dell'allenamento diramato dal Lecce, con Marco Giampaolo che per la prima volta dal momento del suo arrivo sulla panchina dei giallorossi ha potuto contare su tutti i suoi effetti (TUTTO mercato WEB)
Privo di Bonifazi e Banda, entrambi a riposo, Giampaolo ha potuto contare sul rientro di Sansone completamente e totalmente in gruppo dopo la ripresa a inizio settimana in differenziato per qualche problema muscolare. (SoloLecce)
Da oggi, per cinque giorni, al netto dei calciatori indisponibili per infortunio, Marco Giampaolo dovrebbe poter lavorare con la rosa al completo per preparare la sfida esterna con il Venezia, nella quale il trainer di Bellinzona esordirà sulla panchina del Lecce (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Falcone rimane un buon portiere, abbastanza da modificatore per le parate che fa, però alla lunga la difesa di Giampaolo potrebbe subire qualcosa di troppo. Diciamo per il momento, perché il cambio di allenatore di solito porta un miglioramento alla squadra nell’immediato. (SOS Fanta)