Dorgu, la freccia del Lecce contesa tra Milan e Napoli: il prezzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Patrick Dorgu, giovanissimo esterno del Lecce, sarebbe nel mirino di Milan e Napoli per l’immediato futuro: asta aperta per il danese DORGU MILAN NAPOLI – Andrebbe via da Lecce lasciando tanti rimpianti, in relazione al rapporto con la società e, soprattutto, all’apporto fornito ai salentini nel corso delle ultime due stagioni. Tantissimi, però, sarebbero anche i quattrini, intesi come milioni di euro, che porterebbe in dote una sua eventuale cessione, con l’ennesimo capolavoro firmato Pantaleo Corvino in carriera. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre testate
Buone notizie per il Lecce di Marco Giampaolo in vista della trasferta sul campo del Venezia. (Fantacalcio ®)
A riposo Banda, hanno svolto un lavoro personalizzato Berisha, Burnete, Pierret e Sansone (per un leggero affaticamento muscolare). Assente Bonifazi ed i calciatori impegnati con le rispettive Nazionali: Daka, Dorgu, Gaspar, Krstović, Rafia e Ramadani, mentre è rientrato in sede McJannet che si è allenato regolarmente. (US Lecce)
Sansone si è allenato regolarmente con il resto del gruppo. (US Lecce)
Il difensore Alberto Giuliatto ha vissuto in maglia giallorossa le stagioni migliori della propria carriera, dal 2007/2008 al 2010/2011, con una promozione in A, una retrocessione tra i cadetti, un nuovo salto in massima serie e la permanenza nell’olimpo del calcio italiano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Daka è rientrato dagli impegni con l’Albania Under 21, mentre nel pomeriggio Rafia, di ritorno dalle partite in Coppa d’Africa con la Tunisia, svolgerà una seduta individuale. Senza Bonifazi e Banda, a riposo, si sono allenati a parte Berisha, Burnete e Pierret. (Calcio Lecce)
Il match è valido per il Monday Night della 13^ giornata del campionato di Serie A, in programma, lunedì 25 novembre 2024 alle ore 20:45, allo stadio Pierluigi Penzo di Venezia. (FantaMaster)