Convocati Verona: contro il Toro assenti in tre

Convocati Verona: contro il Toro assenti in tre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Termina senza reti anche il match dell'Atalanta contro l'Arsenal, all'esordio nel nuovo format di Champions... Non solo De Rossi, la Serie A è pronta per un altro clamoroso ribaltone. Paulo Fonseca domenica sera potrebbe non... Luigi Garzya è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Garzya attualmente si occupa delle sue... (Torino Granata)

Ne parlano anche altre testate

Stasera alle ore 20.45 arriva allo stadio Marcantonio Bentegodi il Torino di mister Paolo Vanoli che ha iniziato la sua avventura da mister proprio a Verona alla guida del Domegliara del presidente Claudio Paiola e del d. (Pianeta-Calcio)

I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico". Il comunicato del Verona su Harroui: "Hellas Verona FC comunica che il calciatore Abdou Harroui, durante il match Lazio-Hellas Verona, 4a giornata di Serie A Enilive 2024/25, ha subito una distorsione al ginocchio destro, con distrazione del legamento collaterale mediale. (Fantacalcio ®)

Dalla parte opposta Duvan Zapata farà coppia con Sanabria. Paolo Zanetti si affida a Tengstedt, in gol all'Olimpico. (ilmessaggero.it)

Verona-Torino, Vanoli in conferenza stampa: "Europa? Dobbiamo dimostrarlo in campo"

A proteggere la porta del Torino, anche contro il Verona, ci sarà Vanja Milinkovic-Savic, mentre davanti a lui, oltre al solito Masina, il tridente difensivo sarà composto da Walukiewicz e Maripan. Venerdì 20 settembre - alle ore 20:45, sarà di scena allo stadio Bentegodi per sfidare l'Hellas Verona di Zanetti in una sfida valida per il quinto turno di campionato. (Toro News)

Per conoscere i punti di forza e quelli di debolezza dell'Hellas Verona, abbiamo posto alcune domande a chi li segue sempre da vicino Questa sera il Torino fa visita al Verona per il quinto turno di Serie A e cercherà di portare a casa i tre punti dopo il pareggio interno contro il Lecce. (Toro News)

"Milinkovic-Savic ha parlato di obiettivo Europa, sono contento che un mio giocatore si prenda queste responsabilità: io dico che parlerà il campo, personalmente non sono né ottimista né pessimista ma penso solo al lavoro". (Sky Sport)