Shannen Doherty aveva registrato cinque episodi del podcast rewatch di Streghe prima di morire

Shannen Doherty aveva registrato cinque episodi del podcast rewatch di Streghe, House of Halliwell, prima di morire a soli 53 anni. Il progetto era stato lanciato nel 2022 ed è condotto da Holly Marie Combs, Brian Krause e Drew Fuller. Dopo una lunga pausa il podcast era ritornato in onda proprio pochi giorni fa coinvolgendo l’interprete di Prue. L’account di House of Halliwell, nella giornata di ieri, ha scritto: Questo show, questo personaggio, questo podcast significavano così tanto per Shannen che non vedeva l’ora di condividerlo con i fan di Streghe di tutto il mondo. (BadTaste.it TV)

La notizia riportata su altre testate

Un racconto di verità (anche brutale), speranza e ironia attraverso i social e dal… Aveva fatto la scelta, fin dall'annuncio del tumore al seno nel 2015, di condividere la lotta con la malattia. (La Provincia Pavese)

Di Shannen Doherty si è parlato tanto, spesso troppo. Si è raccontato dei suoi litigi sul set, dei numerosi diverbi con i colleghi. (DiLei)

Tuttavia, dietro la patina scintillante di successo e glamour, si cela una storia oscura, fatta di morti premature e disgrazie personali che hanno colpito molti membri del cast. (La Provincia di Cremona e Crema)

Shannen Doherty scomparsa a 53 anni, il ricordo di Linus: “Lo stesso destino di Luke Perry”

Sono una ragazza degli anni ‘90 e questo lunedì di metà luglio è più pesante di qualsiasi altro lunedì. (Vanity Fair Italia)

Pur non essendo stato un proverbiale fulmine a ciel sereno, la morte di Shannen Doherty ha devastato moltissimi fan e colleghi sparsi in tutto il mondo, che piangono la scomparsa dell'attrice che, da ormai quasi dieci anni, combatteva contro un cancro. (il Giornale)

La notizia è stata annunciata da Leslie Sloane, l’addetta stampa dell’attrice, con una nota (riportata per prima da People) dove si legge: Shannen Doherty è morta a 53 anni. L’attrice, diventata famosa soprattutto per avere interpretato Brenda Walsh in Beverly Hills 90210, si è spenta sabato 13 luglio. (Radio Deejay)