Shannen Doherty lascia Beverly Hills 90210, un'icona dice addio

Shannen Doherty, attrice americana nota per il suo ruolo di Brenda Walsh nella serie televisiva "Beverly Hills 90210", è morta il 13 luglio 2024. Dopo una lunga e coraggiosa battaglia contro il cancro al seno, l'attrice si è spenta a Malibù, in California, circondata dall'affetto dei suoi amici più cari e dei familiari.

Subito dopo la sua morte, i fan di tutto il mondo e i colleghi di Hollywood le hanno dedicato dolci e commoventi dediche sui social. La mamma di Doherty, Rosa, ha espresso la sua gratitudine a tutti coloro che hanno dimostrato amore e supporto alla figlia durante la sua vita.

Tra le migliori amiche di Shannen Doherty, Sarah Michelle Gellar, protagonista della serie "Buffy – L’ammazzavampiri", ha ricordato l’attrice scomparsa dopo una lunga lotta contro il cancro al seno. La loro amicizia durata 30 anni, è cominciata quando erano entrambe giovanissime.

In un emozionante tributo, un'amica e collega ha rivelato che un personaggio dei fumetti ha spronato l'attrice a vivere pienamente fino all'ultimo istante.

Pochi giorni prima della sua morte, Shannen Doherty aveva ricordato il suo caro e amato collega Luke Perry, scomparso anch'egli prematuramente. Impossibile per lei trattenere le lacrime nel ricordare l'amico e collega.

La scomparsa di Shannen Doherty ha lasciato un grande vuoto nel cuore dei Millennial che l’hanno seguita e adorata nella serie cult degli anni Novanta Beverly Hills 90210. Con il suo ruolo di Brenda Walsh, Shannen è diventata l’amica del cuore di tante ragazzine che in lei si sono riconosciute.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo