Shannen Doherty, gli ultimi momenti e il racconto straziante del medico: «Non voleva morire. Credeva di farcela e noi con lei»

Shannen Doherty, gli ultimi momenti e il racconto straziante del medico: «Non voleva morire. Credeva di farcela e noi con lei»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Shannen Doherty è morta lo scorso 13 luglio 2024 dopo una dura battaglia contro il tumore. L'attrice si è spenta a Malibù, in California, circondata dall'affetto dei suoi amici più cari, tra cui il suo medico di fiducia il dottor Lawrence D. Piro, e dei familiari. Subito dopo la sua morte, i fan di tutto il mondo e i colleghi di Hollywood le hanno dedicato dolci e commoventi dediche sui social e, proprio lunedì 15 luglio, la mamma di Doherty, Rosa, ha detto a People: «Sono veramente riconoscente a tutti coloro che hanno dimostrato amore e supporto alla nostra Shannen nel corso della sua vita». (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’attrice 50enne ha reso omaggio alla collega e carissima amica morta sabato La morte di Shannen Doherty le ha lasciato un vuoto incolmabile. Le due erano migliori amiche. (Gossip News)

Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Shannen Doherty, perché ha divorziato poche ore prima di morire. Il messaggio di Tori Spelling Il magazine People ha reso noti i documenti che confermano come l’attrice abbia ottenuto all’ultimo la separazione ufficiale dall’ex marito: vediamo di più. (Libero Magazine)

Chi non ricorda le avventure dei giovani e affascinanti protagonisti di 'Beverly Hills 90210'? La serie televisiva che ha segnato un'intera generazione negli anni '90, portando sul piccolo schermo le vite dorate e tormentate di un gruppo di adolescenti californiani. (La Provincia di Cremona e Crema)

Shannen Doherty scomparsa a 53 anni, il ricordo di Linus: “Lo stesso destino di Luke Perry”

Scomparsa all’età di 53 anni, Shannen Doherty ha lasciato un grande vuoto nel cuore dei Millennial che l’hanno seguita e adorata nella serie cult degli anni Novanta Beverly Hills 90210. E’ stato proprio qui che Shannen si è fatta conoscere al mondo come Brenda Walsh, diventando l’amica del cuore di tante ragazzine che in lei si sono riconosciute. (GalleriaBorghese.it)

Le piccole incomprensioni si appianano e quel che resta è soltanto l’affetto più profondo, quello intimo e così sincero da non mostrarsi agli occhi altrui. E di fronte a un dolore del genere, viene a galla la realtà dei rapporti. (DiLei)

La notizia è stata annunciata da Leslie Sloane, l’addetta stampa dell’attrice, con una nota (riportata per prima da People) dove si legge: Shannen Doherty è morta a 53 anni. L’attrice, diventata famosa soprattutto per avere interpretato Brenda Walsh in Beverly Hills 90210, si è spenta sabato 13 luglio. (Radio Deejay)