Sarah Michelle Gellar ricorda l'amica Shannen Doherty: "Fa così male solo perché c'era così tanto amore"

Sarah Michelle Gellar ricorda l'amica Shannen Doherty: Fa così male solo perché c'era così tanto amore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

News Serie TV Le due attrici erano diventate migliori amiche negli anni '90, mentre lavorano l'una in Buffy l'ammazzavampiri e l'altra in Streghe. In un messaggio condiviso su Instagram nelle scorse ore, Sarah Michelle Gellar ha reso omaggio alla sua amica di lunga data Shannen Doherty, scomparsa lo scorso sabato all'età di 53 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. Il messaggio dell'attrice è accompagnato da diverse foto di lei e Doherty risalenti ai primi anni della loro amicizia decennale e a periodi più recenti. (ComingSoon.it)

Su altri giornali

Lo si evince dai bellissimi messaggi e omaggi che le sono stati tributati: La scomparsa di Shannen Doherty ha molto toccato il mondo del cinema internazionale. (R101)

Lei stessa aveva spiegato di aver scoperto la neoplasia quando era già in stadio avanzato e, per circa un decennio, sui suoi canali social ha reso partecipi i numerosissimi fan del lungo iter di cure e controlli. (Corriere della Sera)

I fan di storiche serie Tv come Streghe e Beverly Hills 90210 piangono la scomparsa di Shannen Doherty, morta lo scorso 13 luglio all’età di 53 anni, dopo la diagnosi di tumore al seno avvenuta nell’ormai lontano 2015. (Best Movie)

La maledizione di Beverly Hills 90210: tra successo e tragedie

Per tutte le ragazze cresciute negli anni '90 Shannen Doherty, l'attrice statunitense scomparsa il 14 luglio all'età di 53 anni, è, e resterà sempre Prue Halliwell, la protagonista della serie Streghe, uno dei titoli più iconici del piccolo schermo nonché una delle prime serie sull'emancipazione femminile dove erano le donne a salvarsi da sole e a salvare gli innocenti da demoni malvagi e cattivi di turno. (Today.it)

«Le parti hanno stipulato un accordo scritto riguardante i loro beni e i loro diritti matrimoniali o di convivenza, compreso il mantenimento, il cui originale è o è stato presentato al tribunale», si legge nei documenti. (Vanity Fair Italia)

Tuttavia, dietro la patina scintillante di successo e glamour, si cela una storia oscura, fatta di morti premature e disgrazie personali che hanno colpito molti membri del cast. (La Provincia di Cremona e Crema)