Shannen Doherty ha firmato il divorzio da Kurt Iswarienko il giorno prima di morire: "Aveva rinunciato al mantenimento"

Shannen Doherty ha firmato il divorzio da Kurt Iswarienko il giorno prima di morire: Aveva rinunciato al mantenimento
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Video suggerito A cura di Daniela Seclì 55 Shannen Doherty ha firmato il divorzio da Kurt Iswarienko il giorno prima della sua morte. Lo sostiene il magazine People, che avrebbe ottenuto i documenti legali. L'attrice, amatissima per avere interpretato i ruoli di Brenda Walsh nella serie Beverly Hills 90210 e di Prue Halliwell nella serie Streghe, in passato aveva dichiarato di avere scoperto il tradimento del marito nel giorno dell'operazione al cervello. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’attrice è venuta a mancare sabato scorso, 13 luglio, a 53 anni E’ morta a Malibu circondata dai cari, ma a fine giugno aveva parlato con una famosa collega (Gossip News)

Su Instagram, Combs ha condiviso un toccante tributo alla defunta Doherty. (Movieplayer)

Stando ai documenti ottenuti dal magazine People, che ha dato la notizia - ha firmato la sua rinuncia al mantenimento da parte di Iswarienko, accettando lo scioglimento della loro unione, già stabilito di comune accordo, senza dover ricorrere al tribunale. (Vanity Fair Italia)

La vita privata di Shannen Doherty: i tre matrimoni e la scoperta del tradimento di Kurt Iswarienko

Lei stessa aveva spiegato di aver scoperto la neoplasia quando era già in stadio avanzato e, per circa un decennio, sui suoi canali social ha reso partecipi i numerosissimi fan del lungo iter di cure e controlli. (Corriere della Sera)

Eppure il taglio scalato ce lo facevamo portando la foto di Brenda strappata da Cioè alla parrucchiera del quartiere, sentendoci che eravamo tutto sommato simili. Un po' come succede con Taylor Swfit oggi, viene da pensare: quell'illusione di essere uguali perché dai, sentiamo le stesse cose, anche se il contesto è drammaticamente diverso. (Vanity Fair Italia)

Da quest'ultimo ha chiesto il divorzio lo scorso anno dopo aver scoperto che aveva una relazione parallela da due anni: la scoperta durante l'operazione per il tumore. (Fanpage.it)