Shannen Doherty, il ricordo struggente del cast di Beverly Hills

Shannen Doherty, il ricordo struggente del cast di Beverly Hills
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Pur non essendo stato un proverbiale fulmine a ciel sereno, la morte di Shannen Doherty ha devastato moltissimi fan e colleghi sparsi in tutto il mondo, che piangono la scomparsa dell'attrice che, da ormai quasi dieci anni, combatteva contro un cancro. Particolamrnte struggenti sono stati i ricordi del cast di Beverly Hills 90210, serie tv iconica degli anni Novanta in cui Shannen Doherty interpretava Brenda Walsh (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Anche Holly Marie Combs rende un dolce omaggio alla compianta co-star Shannen Doherty. Doherty e Combs hanno recitato insieme nella serie televisiva Streghe, dove interpretavano le sorelle Piper e Prue. (Movieplayer)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Briankrause21 (@briankrause21) Lo si evince dai bellissimi messaggi e omaggi che le sono stati tributati: (R101)

Shannen Doherty aveva ben chiaro come avrebbe voluto che fosse affrontata la sua morte. L’attrice è scomparsa il 13 luglio, come reso noto da un comunicato della sua portavoce Leslie Sloane inviato al magazine People. (Grazia)

Shannen Doherty ha firmato i documenti per il divorzio il giorno prima di morire

L'attrice americana Shannen Doherty, resa celebre dai suoi ruoli nelle serie tv «Beverly Hills 90210» e «Streghe», aveva ricevuto la diagnosi di tumore al seno nel 2015 all'età 44 anni. Lei stessa aveva spiegato di aver scoperto la neoplasia quando era già in stadio avanzato e, per circa un decennio, sui suoi canali social ha reso partecipi i numerosissimi fan del lungo iter di cure e controlli. (Corriere della Sera)

L’attrice è venuta a mancare sabato 13 luglio a 53 anni, dopo quasi un decennio di lotta contro il cancro. Aveva spiegato a Katherine Heigl di stare vivendo il momento più difficile della sua battaglia (Gossip News)

Stando ai documenti ottenuti dal magazine People, che ha dato la notizia - ha firmato la sua rinuncia al mantenimento da parte di Iswarienko, accettando lo scioglimento della loro unione, già stabilito di comune accordo, senza dover ricorrere al tribunale. (Vanity Fair Italia)