Brenda di Beverly Hills 90210: volevamo tutte essere lei

Brenda di Beverly Hills 90210: volevamo tutte essere lei
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Eppure il taglio scalato ce lo facevamo portando la foto di Brenda strappata da Cioè alla parrucchiera del quartiere, sentendoci che eravamo tutto sommato simili. Un po' come succede con Taylor Swfit oggi, viene da pensare: quell'illusione di essere uguali perché dai, sentiamo le stesse cose, anche se il contesto è drammaticamente diverso. I capelli, però, in questo caso non erano un dettaglio da poco: segno distintivo di stile ma anche caratteristica che marcava una differenza, la provinciale mora che si ritrovava in mezzo a un gruppo di bionde californiane. (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

Jason Priestley, Jennie Garth, Brian Austin Green e molte altre star si sono unite nel dolore per ricordare Shannen Doherty, scomparsa dopo una lunga battaglia contro il cancro: ecco i messaggi più belli. (ComingSoon.it)

"Sto ancora elaborando il mio enorme dolore per la perdita della mia amica di lunga data Shannen, la donna che ho spesso descritto come una delle persone più forti che abbia mai conosciuto". Le due attrici interpretavano nella serie che le ha rese famose - Beverly Hils 90210 - le due amiche Brenda e Kelly. (Adnkronos)

«Che si fotano” è quello che direbbe Shan se le dicessi che ho sentito la pressione di dover riassumere tramite i social media una relazione di 36 anni e il dolore che provo per un fuoco la cui fiamma si è spenta troppo presto». (Open)

Jennie Garth ricorda Shannen Doherty

Da quest'ultimo ha chiesto il divorzio lo scorso anno dopo aver scoperto che aveva una relazione parallela da due anni: la scoperta durante l'operazione per il tumore. (Fanpage.it)

Dal suo funerale che si terrà a casa sua alle persone da invitare, fino naturalmente all’eredità. Shannen Doherty morta lo scorso 13 luglio, mentre era impegnata nella cura contro il cancro, aveva già pensato a tutto. (Il Fatto Quotidiano)

“Sto ancora elaborando il mio enorme dolore per la perdita della mia amica di lunga data Shannen, la donna che ho spesso descritto come una delle persone più forti che abbia mai conosciuto“, ha scritto Jennie Garth, che nella serie televisiva Beverly Hills 90210 vestiva i panni di Kelly. (Trash Italiano)