Addio a Shannen Doherty: il ricordo dei colleghi da "Beverly Hills" a "Streghe"

Addio a Shannen Doherty: il ricordo dei colleghi da Beverly Hills a Streghe
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La scomparsa di Shannen Doherty ha molto toccato il mondo del cinema internazionale. Per tantissimi colleghi la star, che si è spenta all'età di 53 anni, è stata prima di tutto un'amica e una splendida compagna di numerose avventure professionali e non. Lo si evince dai bellissimi messaggi e omaggi che le sono stati tributati: Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Briankrause21 (@briankrause21) "Mi hai mostrato cos'è la forza. (R101)

La notizia riportata su altri media

Shannen Doherty non ce l'ha Una tempra forte. (Secolo d'Italia)

Solo qualche settimana fa, attraverso il suo podcast «Let’s Be Clear» — una sorta di diario in cui condivideva paure e pensieri con milioni di fan —, diceva di vedere il lato positivo dell’ultima mutazione del suo cancro: aveva a disposizione più cure, nuovi protocolli per cercare di contenere il tumore che aveva stravolto la sua vita dal giorno della prima diagnosi, nel 2015. (Corriere della Sera)

Jennie Garth ricorda la sua amica e collega Shannen Doherty, deceduta sabato 13 luglio dopo una lunga malattia, in un lungo post su Instagram. “Sto ancora elaborando il mio enorme dolore per la perdita della mia amica di lunga data Shannen, la donna che ho spesso descritto come una delle persone più forti che abbia mai conosciuto“, ha scritto Jennie Garth, che nella serie televisiva Beverly Hills 90210 vestiva i panni di Kelly. (Trash Italiano)

Shannen Doherty aveva ben chiaro chi non volesse al suo funerale - Grazia

La scomparsa di Shannen Doherty è stata una doccia fredda per i suoi fan, che l'hanno sempre amata per le sue interpretazioni di Brenda Walsh in Beverly Hills 90210 e di Prue Halliwell in Streghe. L'attrice ci ha lasciato il 13 luglio scorso in seguito a un cancro contro il quale stava combattendo da ormai nove anni. (ilmessaggero.it)

E’ morta l'attrice Shannen Doherty. Aveva fatto la scelta, fin dall'annuncio del tumore al seno nel 2015, di condividere la lotta con la malattia. (La Provincia Pavese)

Shannen Doherty aveva ben chiaro come avrebbe voluto che fosse affrontata la sua morte. L’attrice è scomparsa il 13 luglio, come reso noto da un comunicato della sua portavoce Leslie Sloane inviato al magazine People. (Grazia)