Le star di Beverly Hills, 90210 e Streghe piangono Shannen Doherty: "Luke Perry la accoglierà a braccia aperte"

Le star di Beverly Hills, 90210 e Streghe piangono Shannen Doherty: Luke Perry la accoglierà a braccia aperte
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Jason Priestley, Jennie Garth, Brian Austin Green e molte altre star si sono unite nel dolore per ricordare Shannen Doherty, scomparsa dopo una lunga battaglia contro il cancro: ecco i messaggi più belli. (ComingSoon.it)

Su altre fonti

Star bambina, regista, produttrice: era da più di 40 anni che Doherty frequentava i set. Da quando Michael London l’aveva voluta in “La casa nella prateria”. (AMICA - La rivista moda donna)

Finanche più cure, nuovi protocolli per cercare di contenere il tumore che aveva stravolto la sua vita dal giorno della prima diagnosi, nel 2015, purtroppo non sono bastati. La tenacia. (Secolo d'Italia)

Eppure il taglio scalato ce lo facevamo portando la foto di Brenda strappata da Cioè alla parrucchiera del quartiere, sentendoci che eravamo tutto sommato simili. I capelli, però, in questo caso non erano un dettaglio da poco: segno distintivo di stile ma anche caratteristica che marcava una differenza, la provinciale mora che si ritrovava in mezzo a un gruppo di bionde californiane. (Vanity Fair Italia)

È morta Shannen Doherty era Brenda in Beverly Hills

Solo qualche settimana fa, attraverso il suo podcast «Let’s Be Clear» — una sorta di diario in cui condivideva paure e pensieri con milioni di fan —, diceva di vedere il lato positivo dell’ultima mutazione del suo cancro: aveva a disposizione più cure, nuovi protocolli per cercare di contenere il tumore che aveva stravolto la sua vita dal giorno della prima diagnosi, nel 2015. (Corriere della Sera)

Dopo anni di lotta contro il cancro al seno, Shannen Doherty, l’attrice divenuta famosa per il suo ruolo di Brenda nela serie tv “Beverly Hills 90210”, è morta sabato 13 luglio all’età di soli 53 anni. (La Stampa)

E’ morta l'attrice Shannen Doherty. Un racconto di verità (anche brutale), speranza e ironia attraverso i social e dal… (La Provincia Pavese)