Shannen Doherty scomparsa a 53 anni, il ricordo di Linus: “Lo stesso destino di Luke Perry”

Shannen Doherty scomparsa a 53 anni, il ricordo di Linus: “Lo stesso destino di Luke Perry”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Shannen Doherty è morta a 53 anni. L’attrice, diventata famosa soprattutto per avere interpretato Brenda Walsh in Beverly Hills 90210, si è spenta sabato 13 luglio. La notizia è stata annunciata da Leslie Sloane, l’addetta stampa dell’attrice, con una nota (riportata per prima da People) dove si legge: Con il cuore afflitto confermo la scomparsa dell’attrice Shannen Doherty. Sabato 13 luglio, dopo anni di lotta contro il cancro, ha perso la sua battaglia. (Radio Deejay)

Se ne è parlato anche su altri media

“I just remember getting out of the car with my mom as we were driving to Positano, and she looked out from the cliff … and she started crying. She had tears pouring down her face.” Così hanno scritto tutti gli organi di stampa USA al proposito dei suoi ricordi (Positanonews)

Eppure il taglio scalato ce lo facevamo portando la foto di Brenda strappata da Cioè alla parrucchiera del quartiere, sentendoci che eravamo tutto sommato simili. I capelli, però, in questo caso non erano un dettaglio da poco: segno distintivo di stile ma anche caratteristica che marcava una differenza, la provinciale mora che si ritrovava in mezzo a un gruppo di bionde californiane. (Vanity Fair Italia)

Dopo anni di lotta contro il cancro al seno, Shannen Doherty, l’attrice divenuta famosa per il suo ruolo di Brenda nela serie tv “Beverly Hills 90210”, è morta sabato 13 luglio all’età di soli 53 anni. (La Stampa)

Jennie Garth ricorda Shannen Doherty

La scomparsa di Shannen Doherty ha molto toccato il mondo del cinema internazionale. Per tantissimi colleghi la star, che si è spenta all'età di 53 anni, è stata prima di tutto un'amica e una splendida compagna di numerose avventure professionali e non. (R101)

Shannen Doherty non ce l'ha Una tempra forte. (Secolo d'Italia)

Jennie Garth ricorda la sua amica e collega Shannen Doherty, deceduta sabato 13 luglio dopo una lunga malattia, in un lungo post su Instagram. Le parole dell’attrice (Trash Italiano)