Sarah Michelle Gellar ricorda Shannen Doherty: "Come si riassumono 30 anni di amicizia?"

Sarah Michelle Gellar ricorda Shannen Doherty: Come si riassumono 30 anni di amicizia?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Con un emozionante post su Instagram, Sarah Michelle Gellar ha ricordato l'amica e collega Shannen Doherty, morta a 53 anni alcuni giorni fa. Sarah Michelle Gellar ha ricordato con enorme affetto la sua amica Shannen Doherty, morta a 53 anni nella giornata di sabato 13 luglio a causa del cancro contro cui lottava da anni. L'attrice ha condiviso il suo commosso ricordo accompagnato da varie foto che le ritraggono insieme in tanti momenti felici della loro vita. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri giornali

Shannen Doherty simbolo della lotta contro il cancro , il suo viaggio prima della morte a Positano Così hanno scritto tutti gli organi di stampa USA al proposito dei suoi ricordi (Positanonews)

Shannen Doherty morta lo scorso 13 luglio, mentre era impegnata nella cura contro il cancro, aveva già pensato a tutto. Come ha spiegato la stessa attrice purtroppo ha dovuto impiegare gran parte del patrimonio per le cure, considerando anche il fatto che l’ex marito – mollato perché aveva una relazione parallela da due anni con un’altra donna -ha ritardato strategicamente il pagamento degli alimenti. (Il Fatto Quotidiano)

Un successo, che però li ha travolti, annientati. Volti di un’intera generazione, che nessuno potrà mai dimenticare. (La Stampa)

Shannen Doherty aveva ben chiaro chi non volesse al suo funerale - Grazia

È stato il percorso, parallelo al voler continuare comunque a lavorare anche per sconfiggere un altro pregiudizio, fatto negli ultimi anni da Shannen Doherty, morta a 53 anni il 13 luglio a Los Angeles. (Il Centro)

Si è spenta ieri all’età di 53 anni, dopo una lunga battaglia contro il cancro al seno, l’attrice Shannen Doherty, celebre interprete, tra piccolo e grande schermo, di alcuni dei ruoli più indimenticabili degli anni ’80 e ’90, tanto da essere considerata una vera e propria icona di entrambi i decenni. (Best Movie)

Shannen Doherty aveva lasciato indicazioni piuttosto chiare sul suo funerale nell'ultima puntata del suo podcast (Grazia)