Shannen Doherty e l'ultima volta nei panni di Brenda (senza Luke Perry): addio a un'icona degli anni Novanta

Shannen Doherty e l'ultima volta nei panni di Brenda (senza Luke Perry): addio a un'icona degli anni Novanta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Non aveva perso la speranza Shannen Doherty. Solo qualche settimana fa, attraverso il suo podcast «Let’s Be Clear» — una sorta di diario in cui condivideva paure e pensieri con milioni di fan —, diceva di vedere il lato positivo dell’ultima mutazione del suo cancro: aveva a disposizione più cure, nuovi protocolli per cercare di contenere il tumore che aveva stravolto la sua vita dal giorno della prima diagnosi, nel 2015 (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Un racconto di verità (anche brutale), speranza e ironia attraverso i social e dal 2023 un podcast, per sconfiggere i pregiudizi e i silenzi legati a chi deve affrontare un cancro. È stato il percorso, parallelo al voler continuare comunque a lavorare anche per sconfiggere un altro pregiudizio, fatto negli ultimi anni da Shannen Doherty, morta a 53 anni il 13 luglio a Los Angeles. (Il Centro)

Con il cuore afflitto confermo la scomparsa dell’attrice Shannen Doherty. Sabato 13 luglio, dopo anni di lotta contro il cancro, ha perso la sua battaglia. La notizia è stata annunciata da Leslie Sloane, l’addetta stampa dell’attrice, con una nota (riportata per prima da People) dove si legge: (Radio Deejay)

I più nostalgici hanno postato un’immagine di lei, sorridente in spiaggia insieme al suo Dylan. Per chi ha amato “Beverly Hills 90210” una coppia indimenticabile, due attori purtroppo accomunati da un triste destino, quello di spegnersi giovani. (La Ragione)

Con Shannen Doherty se ne va un pezzo di magia

Inizia così il ricordo dell’attrice Tori Spelling in ricorda della collega e amica Shannen Doherty, conosciuta sul set di Beverly Hills 90210, e morta dopo una lunga lotta contro il cancro. (Open)

Come ha spiegato la stessa attrice purtroppo ha dovuto impiegare gran parte del patrimonio per le cure, considerando anche il fatto che l’ex marito – mollato perché aveva una relazione parallela da due anni con un’altra donna -ha ritardato strategicamente il pagamento degli alimenti. (Il Fatto Quotidiano)

Per tutte le ragazze cresciute negli anni '90 Shannen Doherty, l'attrice statunitense scomparsa il 14 luglio all'età di 53 anni, è, e resterà sempre Prue Halliwell, la protagonista della serie Streghe, uno dei titoli più iconici del piccolo schermo nonché una delle prime serie sull'emancipazione femminile dove erano le donne a salvarsi da sole e a salvare gli innocenti da demoni malvagi e cattivi di turno. (Today.it)