Addio a Shannen Doherty, il ricordo di Alyssa Milano finisce in polemica: fan infuriati

Addio a Shannen Doherty, il ricordo di Alyssa Milano finisce in polemica: fan infuriati
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Addio a Shannen Doherty, il ricordo di Alyssa Milano finisce in polemica: fan infuriati Dopo l’annuncio della morte dell’attrice, molti colleghi hanno voluto omaggiarla con dolci parole, ma un messaggio ha fatto arrabbiare tutti: vediamo di più. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Da quest'ultimo ha chiesto il divorzio lo scorso anno dopo aver scoperto che aveva una relazione parallela da due anni: la scoperta durante l'operazione per il tumore. (Fanpage.it)

Finanche più cure, nuovi protocolli per cercare di contenere il tumore che aveva stravolto la sua vita dal giorno della prima diagnosi, nel 2015, purtroppo non sono bastati. Shannen Doherty non ce l'ha (Secolo d'Italia)

Solo qualche settimana fa, attraverso il suo podcast «Let’s Be Clear» — una sorta di diario in cui condivideva paure e pensieri con milioni di fan —, diceva di vedere il lato positivo dell’ultima mutazione del suo cancro: aveva a disposizione più cure, nuovi protocolli per cercare di contenere il tumore che aveva stravolto la sua vita dal giorno della prima diagnosi, nel 2015. (Corriere della Sera)

Shannen Doherty aveva ben chiaro chi non volesse al suo funerale - Grazia

L'attrice, celebre per i suoi ruoli iconici in Beverly Hills 90210 e Streghe, è scomparsa sabato 13 luglio a Los Angeles. Shannen Doherty è morta all'età di 53 anni, dopo un lungo e coraggioso percorso contro il cancro, diagnosticatole per la prima volta nel 2015. (La Gazzetta dello Sport)

Per tutte le ragazze cresciute negli anni '90 Shannen Doherty, l'attrice statunitense scomparsa il 14 luglio all'età di 53 anni, è, e resterà sempre Prue Halliwell, la protagonista della serie Streghe, uno dei titoli più iconici del piccolo schermo nonché una delle prime serie sull'emancipazione femminile dove erano le donne a salvarsi da sole e a salvare gli innocenti da demoni malvagi e cattivi di turno. (Today.it)

Shannen Doherty aveva lasciato indicazioni piuttosto chiare sul suo funerale nell'ultima puntata del suo podcast (Grazia)