Shannen Doherty e l’eredità della villa a Malibù, il patrimonio economico rimasto dopo le cure contro il tumore e gli appartamenti andranno a una persona

Shannen Doherty e l’eredità della villa a Malibù, il patrimonio economico rimasto dopo le cure contro il tumore e gli appartamenti andranno a una persona
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Shannen Doherty morta lo scorso 13 luglio, mentre era impegnata nella cura contro il cancro, aveva già pensato a tutto. Dal suo funerale che si terrà a casa sua alle persone da invitare, fino naturalmente all’eredità. Come ha spiegato la stessa attrice purtroppo ha dovuto impiegare gran parte del patrimonio per le cure, considerando anche il fatto che l’ex marito – mollato perché aveva una relazione parallela da due anni con un’altra donna -ha ritardato strategicamente il pagamento degli alimenti. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Un successo, che però li ha travolti, annientati. Leggen… (La Stampa)

Solo qualche settimana fa, attraverso il suo podcast «Let’s Be Clear» — una sorta di diario in cui condivideva paure e pensieri con milioni di fan —, diceva di vedere il lato positivo dell’ultima mutazione del suo cancro: aveva a disposizione più cure, nuovi protocolli per cercare di contenere il tumore che aveva stravolto la sua vita dal giorno della prima diagnosi, nel 2015. (Corriere della Sera)

Riposa in pace, Shannen Doherty, quintessenza della bad girl hollywoodiana degli anni Novanta, la più Heather delle Heather (Heathers è il titolo originale di Schegge di follia, film cult del 1989 in cui recita anche lei, ndt). (Rolling Stone Italia)

Shannen Doherty simbolo della lotta contro il cancro , il suo viaggio prima della morte a Positano

Nonostante le difficoltà della malattia, Shannen si era sempre mostrata fiduciosa sul futuro, come dichiarato nell'ultimo episodio del suo podcast dove raccontava della chemio. Solo un mese prima era stata vista sorridente mentre usciva dal ristorante Kristy's a Malibu con amici. (La Gazzetta dello Sport)

"Mi hai mostrato cos'è la forza. La scomparsa di Shannen Doherty ha molto toccato il mondo del cinema internazionale. (R101)

Così hanno scritto tutti gli organi di stampa USA al proposito dei suoi ricordi Shannen Doherty simbolo della lotta contro il cancro , il suo viaggio prima della morte a Positano (Positanonews)